Originally posted by RePSoL777
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come la distinguo?
Collapse
X
-
Originally posted by dilloti passo il link della discussione in uno dei forum che frequento dove se ne parla... http://www.forumfree.net/?t=5440254 ... cmq se vai nel sito ufficiale credo che lo trovi lo stesso...
Ma su quel forum nessuno si è accorto che è la vecchia strumentazione???
Nemmeno la zona rossa a 14500 hanno visto....Last edited by Greyfox; 23-12-05, 16:28.
Comment
-
Originally posted by IacoEhi repsol sono io mi sa che sull'altro forum ho la nera, comunque anche se non sono io io ho la nera 2006, non cambia assulutamente nulla, non esiste un "modello 2006" esiste solo il colore nero
Bella
Sisi intendevo te
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
semplicemente guardi l'unica cosa che ti interessa...la data di immatricolazione riportata sul libretto...
Comment
-
non credo che siano uguali......
TUTTE le case costruttrici quando ripresentano lo stesso modello anche se non dichiarano nessuna modifica, applicano tanti piccoli miglioramenti ed eliminano piccoli difetti esistenti. Facciamo qualche esempio:
cbr 954 rr presentato nel 2002, il mod. 2003 era migliorato nella risposta in basso e aveva nuovi cuscinetti di sterzo;
zx10r presentato nel 2004, il mod 2005 ha le sospensioni modificate completamente;
gsxr 1000 presentato nel 2003, il mod. 2004 ha avuto aggiornamenti all'elettronica e tutti quelli che hanno provato entrambi i modelli giurano che è un'altra moto.
Gli esmpi sono tanti ma il concetto è sempre lo stesso: le case sono arrivate ad un punto tale che il prodotto di serie (per le supersportive) è sempre più vicino a quello da gara, quindi non si ci può permettere il lusso di dormire per due anni sugli allori. Naturalmente nessuna sognerebbe di dichiarare i seppur minimi cambiamenti tra due modelli praticamente uguali perchè già la situazione è critica con i nuovi modelli che escono ogni due anni.......
Comment
X
Comment