Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi Vende Parti In Carbonio....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi Vende Parti In Carbonio....

    come da titolo qualcuno mi sa dire chi vende per la zx10r il copri telaio in carbonio e il copri forcellone sempre in carbonio.
    ho chiamato varie ditte che vendono carene ma per le parti in carbonio,
    nada de nada

  • Font Size
    #2
    c'è la carboniomania che di sicuro le fa tt queste parti.. lithium è il ns contatto preferenziale cn tanto di sconto cn questo negozio... trovi tt quanto nella sezione del mercatino vendo parti e accessori..

    Comment


    • Font Size
      #3
      contatta lithium....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io so che Preti di Cento (FE) fa questo tipo di lavori!Lo trovi nelle pagine finali di motosprint ma sicuramente puoi seguire Lithium!

        Comment


        • Font Size
          #5
          FEBUR.... da Preti ho preso il supporto terminale, il copri telaio mi sa' che non lo fa'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by NOVIZIO
            FEBUR.... da Preti ho preso il supporto terminale, il copri telaio mi sa' che non lo fa'
            infatti la febur non li fa fa solo carene serbatoi e parafanghi in carbonio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lightech, Febur, PlasticBike.
              troverai i pezzi che cerchi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io...vendo entrambe...ma stò aspettando di fare un certo numero..le parti le produce un mio amico( www.ap-vtr.com )se non hai fretta di prenderle immediatamente possiamo metterci d'accordo...contattami in pvt...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by armadillosiberiano
                  io...vendo entrambe...ma st? aspettando di fare un certo numero..le parti le produce un mio amico( www.ap-vtr.com )se non hai fretta di prenderle immediatamente possiamo metterci d'accordo...contattami in pvt...
                  ti ho mandato un pvt.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bindo
                    infatti la febur non li fa fa solo carene serbatoi e parafanghi in carbonio
                    .....li fa xchè li stavo prendendo io in fiera a Milano e poi su un numero di Special (mi pare) c'è proprio una comparativa tra 2 "10" una di Febur e l'altra di Aviaracing e quella di Febur è tutta tappata in carbonio con roba "sua"....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by NOVIZIO
                      .....li fa xch? li stavo prendendo io in fiera a Milano e poi su un numero di Special (mi pare) c'? proprio una comparativa tra 2 "10" una di Febur e l'altra di Aviaracing e quella di Febur ? tutta tappata in carbonio con roba "sua"....

                      ok.grazie

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X