Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr 636 '05 e problemi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene vtr 636 '05 e problemi...



    che nervi... ho rimesso piede in casa adesso da stamattina, smontare le carene originali ? da manicomio, sembra un puzzle, ci sono una miriade di pezzi pezzetti, agganci rapidi che sono tutt'altro che rapidi, carene e controcarene, ma nn potevano fare tutto un pezzo come quelle in vtr???

    ...vabb? cmq smontate le carene originali montare le carene in vtr non ? stato nulla di complicato, ma io in qualche maniera devo sempre complicarmi la vita e che ti pensa il cimmero? le carene sono stradali ma ho preso il codone racing senza attacco faro perch? mi piace di + e cosi andava fatto il foro! fatto il foro (ovviamente non precisissimo) si trattava di sistemare in qualche modo il faro posteriore dal momente che sul 636 (sorpresona) ? attaccato alla plastica del codone e non direttamente al telaietto come pensavo... e cosi ci siamo inventati delle staffe artigianali per fissare il faro ma il risultato non ? proprio quel che si dice una gran bellezza, sporge un p? e si fa fatica a montare il codone

    altra soprpesa sulla carene motoflash non aveva previsto l'attacco delle frecce originali... per cui ora sono staccate (le sostituir? con delle classiche frecce piccole a gambo in futuro) per? ora la frecce posteriori non lampeggiano pi?!!! ? normale?

    che sia dovuto al fatto che tenendo staccate le frecce anteriori alle posteriori arriva troppa corrente e rimangono fisse?



    Last edited by Il Cimmero; 26-12-05, 16:59.

  • Font Size
    #2
    Che non lampeggiano più è normale, ma non perchè arriva troppa corrente, ma perchè ci sarà un relais che se non sono chiusi tutti e due i circuiti delle frecce (davanti e dietro) non chiude e non da corrente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      come sono le carene??

      qualita prezzo?

      devo comprarle pure io!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il prezzo ? ottimo e a giudicare dalle foto di "Il Cimmero" sembrano anche belle... Per? che sbatti le carene in 3 pezzi.... se non sono fatte pi? che bene vedi che fatica fare degli accoppiamenti perfetti. Io avrei preso quelle racing !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          le carene non sono male, il prezzo ? ottimo direi, 330 euro, si accoppiano abbastanza bene, anche i fori per il faro sono piuttosto precisi... per? evita di fare la vaccata che ho fatto io se prendi carene stradali prendi anche il codone stradale (io purtroppo odio quei cosi in plastica nera sotto la sella pilota e volevo eliminarli...)

          io sto pensando di "riattaccare" il pezzo di vetroresina tagliato per mettere il faro e fare il codne racing da sostituire per le pistate, smontare e rimontare il codone porta via poco tempo in fondo... dite che si pu? riattaccare con della resina il pezzo tagliato si?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo che lo puoi riattacare... con la resina fai tutto... guarda qui...

            http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=189627

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella la carena nuova

              per le frecce, è cambiata l'impedenza del circuito ed il relè si comporta diversamente , è normale appena rimetti le frecce a patto che abbiano la stessa prestazione (W) il lampeggio tornera normale

              Comment


              • Font Size
                #8
                in do le compro ste carene di motoflash?
                hanno un sito?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo, eccolo:

                  http://www.motoflash.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mmm interessante, dimmi una cosa ma nella versione stradale il puntale come è? aperto o chiuso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      wow matsugoru sei un fenomeno!

                      ??`?? SimonE ??`?? il puntale ? chiuso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ottimo allora è uguale al puntale racing e da pista!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vero stesso puntale
                          Last edited by Il Cimmero; 26-12-05, 20:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Il Cimmero
                            wow matsugoru sei un fenomeno!
                            Perch? ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              perche stai facendo un lavoro impressionante con le carene nell'altro post... a me viene il panico anche soltanto per sistemare il faro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X