Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente li ho trovati....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    pigro x andare in 1negozio e farsi fare gli adesivi??? bella qst

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by EvilJoker
      Vabbeh ma ragazzi ? una cavolata fare adesivi cosi...e non costa nemmeno molto farli!
      in effetti....se vuoi puoi' fare tutto...cmq carini

      Comment


      • Font Size
        #18
        ..sa', allora....chi ? l'anima pia che si prende la briga ??????? io non posso che mi si brucia l'arrosto..........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by NOVIZIO
          ..sa', allora....chi ? l'anima pia che si prende la briga ??????? io non posso che mi si brucia l'arrosto..........

          io lo potrei fare xo vien troppo sbattimento pi spedire addestra e ammancaa...quindi mi ritiro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi per chi e' di Milano se volete potete andare direttamente da lui a farveli fare,ieri mi sono informato e sarebbe disposto a farne qualcuno anche per il popolo daidegas,l'unica cosa e che non dovete avere premura essendo una cosa che inizia a fare adesso deve ancora organizzarsi e al momento ci mette qualche giorno per farli;

            Chi fosse interessato puo' tranquillamente andare in via gallarate 222 a Milano da Moto Tribe(che e' il negozio sopra Ducati Milano)e chiedere di Giovanni,una volta li dite pure di essere di DDG e di aver visto sul forum gli adesivi di samuzx10r lui sa' gia tutto,il costo degli adesivi e' irrisorio chiede 2 euro a coppia per questo tipo di adesivi,per altri tipi o formati chiedete direttamente a lui!!!!

            P.s.
            Lo faccio solo come favore a chi come me' non sapeva dove andare....e a "lui" perche' e' un grande!!!!

            Spero di essere stato di aiuto a chi poteva interessare....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by matcrix
              io l'ho fatti cosi... e dal vivo rendono ancora di piu!!!


              Molto belli anche i tuoi!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                be i complimenti sono tuoi xke ho copiato te

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  molto belli....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X