Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete di qualcuno che ha comprato il nuovo zx10r???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io aspetto febbraio il mio conce ne ha un po in arrivo, non se ne vedono in giro semplicemente perch? la casa le ha mandate tutte senza chiavi e centraline non voleveno farla provare prima del 2006.
    Cmq per le marmitte pensate a due bei Akra che convergono, un po come quelli dell'aprilia (sempre sottocoda ovviamente).
    Se no per me sarebbe una figata uno scarico tipo quetto della er6 per? doppio
    bisogner? modificare le carene ma se sono in VTR chi se ne frega.Si perde un po di power ma ce ne gi? in esubero.Un buon artigiano non avrebbe difficolt? a realizzarlo.

    che dite?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io riposto sempre la mia interpretazione :

      Comment


      • Font Size
        #18
        dico che ne usciranno tantissimi..bisogna solo aspettare il caldo e ne vedranno di tutti i colori...oltre al fatto che con il freddo che c'è penso che di moto in generale se ne vedano poche....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by armadillosiberiano
          dico che ne usciranno tantissimi..bisogna solo aspettare il caldo e ne vedranno di tutti i colori...oltre al fatto che con il freddo che c'? penso che di moto in generale se ne vedano poche....

          difatti se il conce mi chiama dicendo che ? pronta da ritirare io gli dico "ciccia"...nel senso che c'? ancora neve sale e ghiaia per terra, non me ne farei niente e rischierei di farmi del male

          Comment


          • Font Size
            #20
            certo ke andare da 1conc fargli 1assegno da 13000 rotti euro e avere gia in mente di modificarla xke esteticamente nn piace, rispendere 2000/3000 euro x renderla piu carina x cosa poi 2cv in piu??? ma sinceramente, parlo x me stesso, nn ne vale la pena... oltre tutto ricordatevi ke modificare gli scariki come nella foto, ke tra l'altro devo dire ottimo lavoro la moto cosi ? gia molto piu passabile, comporta 1cambio di struttura cio? se ti fermano la rivisione nn te la toglie nessuno... a parte anke qst vediamo ke succede ma a sentire in giro la nuova zx10r nn piace!!... io dico sempre ke le moto sono come le donne piaciono o nn piaciono se poi nn piaciono ancora meglio nessuno te la tocca... io aggiungo e beno male ke te le sei presa te cosi nn rompe a me!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              La voglio. Nera. Me la sogno la notte. Pensare che devo ancora aspettare 3 mesi.. mi fa rodere. Ma forse è meglio così.. almeno gli eventuali bugs salteranno fuori e non mi coglieranno impreparato. Ma fremo... oddio come fremooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #22
                l'estetica fa da deterrente eheh

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  secondo me e presto per dire se e un flop comq va ha zone qui da me il mio amico venditore ha detto che qualcuna prenotata ce l ha gia... sinceramente non mi dispiace anche se dovrei provarla per dareun giudizio..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a me nera piace...

                    e sono sicuro che dopo aver cambiato gli scarichi con una coppia aftermarket seria tanti cambieranno idea

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      già... la mikiff edition mi sembra la + azzeccata... l'unica cosa è ke prevedo bisognerà modificare un po' anke la carena per far pasasre lo scarico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by housemuscle
                        difatti se il conce mi chiama dicendo che ? pronta da ritirare io gli dico "ciccia"...nel senso che c'? ancora neve sale e ghiaia per terra, non me ne farei niente e rischierei di farmi del male
                        Io preferisco averla a casa ammirarla e riammirarla che lasciarla li in esposizione al conce e farci montare sopra mezzo mondo ... eh no (oddio basta chiarirsi con il conce)

                        O altrimenti puoi averla gi? a casa e iniziarci a tolierci tutto il troiaio che non serve.....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X