Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizione di guida: sulla sella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posizione di guida: sulla sella

    visto il successo riscontrato dall'altro post faccio un altra domanda

    preferite guidare (ingresso in curva) + vicini possibile al serbatoio, centrali sulla sella o spostati indietro?


  • Font Size
    #2
    wow domandona...
    io guido cosi...
    in prossimita di curva sposto il fondo skiena fuori dalla sella, all'interno della curva, porto il busto sul serbatoio con il casco ke va verso il semimanubrio ke riamane all'interno ovviamnte... con gomito interno ke spinge il semi manubrio dalla parte opposto alla piega...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok ma stai centrale (per il lungo intendo), ti sposti in avanti o rimani indietro (stessa posizione di quando sei abbassato in rettilineo) ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        tengo la posizione centrale ma devo ammettere ke a volte mi sposto all'indietro ma di solito se tiro sto al centro...
        Last edited by matcrix; 08-01-06, 14:11.

        Comment


        • Font Size
          #5
          perchè io tendo a spostarmi avanti quando mi alzo ma così non riesco ad aprire bene il ginocchio quando esco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io mi porto in una posizione un po' strana: mi metto in verticale coi piedi che puntano il cielo, nel momento dell'inserimento mi siabbasso e, appoggiando entrambi i piedi sulla punta estrema del codone, do di gas porcorrendo tutta la curva in monoruota.... appena fuori dalla curva.......... Arriva la croce VERDE e mi porta VIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per rendere l'idea come fa questo qui....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dai scorpion hai stracciato le balle...tanto il ginocchio non lo toccherai mai...basta spammare con questi post apparentemente seri che caz ne so io dove metto il culo in curva...lo metto dove capita a volte un po avanti a volte dietro a volte x terra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    evil nn capisci il senso di sti post....


                    rimarrai un fermone

                    e poi ste idee me le hai messe in testa tu quando stavamo parlando su msn l'altra volta
                    Last edited by Scorpion; 08-01-06, 15:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      altro giro altra foto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        To guarda il culo guarda il piede...ma basta far domandeeeeeeee Adesso applicati un po....dai vai fuori adesso, se impari sul ghiaccio poi diventi piu bravo dai dai accendi sta moto ed esci...ma non mettere la tuta che non ti f allargare bene il ginocchio altrimenti

                        Last edited by EvilJoker; 08-01-06, 16:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la posizione di evil e' da manuale!!!! impara sgorbyon...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nn te la prendere scorpion!
                            cerca la posiz piu comoda x te e vedrai ke presto il ginokkio lo metti in terra anke te, se vedi la foto di evil il fondo skiena è x metta fuori sella... il segreto è tutto li credimi, sono sicuro ke tu pieghi quanto loro ma rimani tutto all'interno della moto...
                            Last edited by matcrix; 08-01-06, 17:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by EvilJoker
                              To guarda il culo guarda il piede...ma basta far domandeeeeeeee Adesso applicati un po....dai vai fuori adesso, se impari sul ghiaccio poi diventi piu bravo dai dai accendi sta moto ed esci...ma non mettere la tuta che non ti f allargare bene il ginocchio altrimenti

                              Cacchio, ma queste sono le mie carene.... !!!!

                              Complimenti evil per il bello stile...

                              P.S. Le carene le ho quasi finite...devo solo verniciarle.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X