Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Una Nuova Zx750???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dalla moto che ho potete ben pensare cosa sto per dire...eheheh
    ci fosse stata pi? scelta per un 750 di sicuro sarei stato in crisi l'anno scorso quando l'ho presa...
    i 1000 ormai sono tutti impressionanti, e mi chiedo che cavolo servano in strada e per persone normali... se poi penso che qualche anno fa le sbk superufficiali avevano circa 150 cavalli...

    Originally posted by matsugoru
    .....ma quanto ti quoto !?!?!?!?!?! Comunque i 600 di oggi non sono MISERI !!!
    forse intendeva dire che per utilizzarli su strada sono diventati troppo esasperati e non sono molto godibili ad andature legali...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fox75
      Sicuramente sarebbe interessante.
      Se riuscissero a fare un 750 giusto probabilmente molti aspiranti acquirenti dei 1.000 si "accontenterebbero" di scendere di categoria senza "sfigurare" come accade adesso optando per un misero 600....tanto lo sanno tutti che il 99,9% dei piloti comuni non riese a sfruttare 170/180 cavalli ma non lo ammette nessuno dei proprietari, nemmeno a se stessi....

      i 600 MISER?

      Considera che la bestiolina che ti stai per mettere sotto il culo fa circa 113cv alla ruota se ? MISERA, certo rispetto ad un 1000 cresciuto a steroidi ed anabolizzanti

      Comunque sono d'accordissimo con te sul fatto del 750 e che i 170/180cv dei mille siano impossibili da sfruttare su strada e che pochi lo sappiano fare anche in pista!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Un 7½ kawa magari...... "purtroppo" in Kawa puntano tutto su 636 è 10.......

        Magari con la riduzione delle cilindrate in MotoGp........ potrebbero pensare ad una cilindrata intorno ad 800 per una stradale.... x sfruttare il ritorno d'immagine......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Pensavo fosse chiaro che era polemico il mio "misero" riferiro alle 600!!
          E' misero nella testa di chi preferisce a tutti i costi l'adesivo 1000 sulla fiancata o sul serbatoio, altrimenti non sei un pilota vero... senza generalizzare perchè anche a me il mitico zx10 piace di brutto...
          P.S.: mi sa che @Anubi@ c'ha preso riflettendo sulla cilindrata 800, GRANDE!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ripeto non avrebbe un senso fare il 750...in quanto è una categoria morta...non ha sbocchi nelle competizioni..e per d+ la kawa ha già una cilindrata "inutile" votata all'uso stradale(636) significherebbe farsi concorrenza da sola...ad esempio il gsx750 sta alla suzuki come il 636 stà alla kawa...se la kawa togliesse dal commercio il 636 e lasciasse il 600 potrebbe avere un senso per realizzare una moto con un po' + di tiro ai bassi di un 600 e non le prestazioni esasperate di un mille

            poi ripeto un concetto...non è che se un veicolo ha alte prestazioni va usato al massimo...un 1000attuale è molto + guidabile e sfruttabile su strada di un 600 attuale o di un mille di qualche tempo fa...grazie al loro tiro ai bassi possono essere guidai sotto coppia per passeggiare aprendo giusto un po' d+ per fare un sorpasso..e le innovazioni ciclistiche le rebndono facili da guidare anche da novizzi...

            Comment

            X
            Working...
            X