Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma poi se dovessi rimontare la corona originale cheffaccio rimetto le maglie n'altra volta??? :P
Eh s?, rimetti le maglie.... si fa cos? con il cambio rapporti, a meno di non avere 2 catene ma la differenza ? minima, devi sempre aprirla e chiuderla sostituendo la maglie "danneggiate"
Allora da quello che ho capito il pignone da14 non ? consigliato e per non modificare la catena la corona da 41 dovrebbe starci senza problemi con l'originale o sbaglio
Non sbagli, io lascerei il pignone di serie e lavorerei con le corone. Se monti la 41 o la 42 l'interasse si accorcia un p? (max un cm mi pare), con la 43 sarebbe meglio smagliare.
Io marcio con 14/40 per ora nessun problema poi se comprer? una catena nuova potrei provare anche 15/43 ...non saprei.... cmq i consigli dei tecnici di skaluca mi ? stato consigliato (sul 636) di ridurre il pignone 1 dente rispetto all'aumentare di 2 la corona! Non penso diano consigli infondati!
dopo aver provato il kawa a misano posso dirvi che e cortissimo.... uscivo dalle curve in qualsiasi marcia... ...
p.s. non vedo l'ora di andare ad adria...
Ma chi ? cortissimo??il Kawa?? Come hai girato??divertito??
divertentissimo
non mi sono mai divertito cosi' tanto con una moto....ho capito che la scelta che ho fatto e' azzeccatissima
si,intendevo il mio kawa e' corto riuscivo a usare quasi tutta la sesta arrivando al tramonto..probabilmente non vanno bene per misano cosi' corti pero' in questo modo uscivo dalle curve come un razzo con marce alte...
Io ci vado il 10 marzo e non vedo l'ora anche se ormai manca poco!!!
Caz volevo andare prima a fare un paio di turni a Monza giusto per tirar via la ruggine, visto che ormai ? da ottobre scorso che non uso la moto seriamente, ma quei bravi figliuoli dell'autodromo non espongono sto cavolo di calnedario...mannaggiaaaaaa a loro
Azz oggi sono andato dal mecca x montarmi la corona da 42 ma non ci stava catena troooppo corta mannaggia!!!
Adesso ho ordinato un pignone da 14 e domani me lo monto...chissa se con il pignone da 14 riesco a montarci anche la corona da 42...se no Flaz una volta non mi avevi detto che avevi una catena da vendere??
Comment