la mia si chiama Katrina....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facciamo i nomi!!!!
Collapse
X
-
........come OGGETTI ????????????? Comunque la mia si chiama "UFFA"..........(provate voi a stare in statale con la ZX 10 R dietro ai merenderos con la Panda 30......e dato che non la potevo chiamare "ECHECAZZOTITOGLIDAIMARONI" l'ho chiamata UFFAOriginally posted by RePSoL777anche io mai dato nomi a oggetti, cmq ogni tanto un mio amico (mooolto SCEMO) me la chiama "NINCIA CIOVANE" detto con le C
Last edited by NOVIZIO; 23-01-06, 22:17.
Comment
-
A parte cercare un nome a ciascuno dei suoi cavalli
non ho mai dato un nome ad una moto, e penso nemmeno a questa... anche se mi viene spontaneo chiamarla "Ignorante", perchè è così che stavolta la volevo...
Ecco, non sarà un nome ufficiale, ma "Ignorante" lo penserò spesso...
Ciao,
MircoLast edited by mircosas; 23-01-06, 23:19.
Comment
-
Il mio piccolo ninja si chiama Rospo.. Glie l'ha dato la mia zavorrina appena ha visto il cucciolo arrivare a casa appena ritirato dal concess.. Ma quando siamo soli io e il mio ninja , lo chiamo Cucciolo ? uno spettacolo!! Sembrer? scemo o idiota o da matti, non voglio esagerare ma a volte anche prima e dopo la pista o in box da soli ci parlo.. Ovviamente Monologo!!
Ok sono Pazzo lo ammetto
!!
Ma credo lo facciano in molti ltre me!! Spero...

Ciaaaaaaaaaooooooooooooooo!!!
Comment
-
Monologo??? La mia mi risponde, eccome!...se tu ti senti scemo ti ti dico una cosa: la mia piccola ? in box dietro la macchina, ogni mattina e ogni sera e comunque ogni qualsiasi volta che entro in box le do un bacino sul cupolino...e non sto scherzando...sempre sempre sempre, a volte quando sto per chiudere la porta del box la riguardo e torno indietro a dargliene un altro...se lo merita, mi riporta sempre a casa tutto intero e con il sorriso anche dopo giornate discutibili...mi porta via dai problemi e dai pensieri, mi tiene compagnia di notte, di giorno, estate e inverno, non mi dice mai di no...e io le do tutte le cure che si merita, come potrei fare diversamente???Originally posted by SBF#05
Il mio piccolo ninja si chiama Rospo.. Glie l'ha dato la mia zavorrina appena ha visto il cucciolo arrivare a casa appena ritirato dal concess.. Ma quando siamo soli io e il mio ninja , lo chiamo Cucciolo ? uno spettacolo!! Sembrer? scemo o idiota o da matti, non voglio esagerare ma a volte anche prima e dopo la pista o in box da soli ci parlo.. Ovviamente Monologo!!
Ok sono Pazzo lo ammetto
!!
Ma credo lo facciano in molti ltre me!! Spero...

Ciaaaaaaaaaooooooooooooooo!!!
Comment
-
I quando parlo della mia moto con amici ecc la chiamo "LA BESTIA"...... e loro quando mi chiedono di lei la chiamano allo stesso modo!
Comment
-
Wild ti capisco, io non le dò il bacio ma OGNI volta che vado in garage e magari prendo lo sputer della mia girl invece del ninjone le faccio una carezza sul sellino e una sul monoposto.Originally posted by WildchildMonologo??? La mia mi risponde, eccome!...se tu ti senti scemo ti ti dico una cosa: la mia piccola è in box dietro la macchina, ogni mattina e ogni sera e comunque ogni qualsiasi volta che entro in box le do un bacino sul cupolino...e non sto scherzando...sempre sempre sempre, a volte quando sto per chiudere la porta del box la riguardo e torno indietro a dargliene un altro...se lo merita, mi riporta sempre a casa tutto intero e con il sorriso anche dopo giornate discutibili...mi porta via dai problemi e dai pensieri, mi tiene compagnia di notte, di giorno, estate e inverno, non mi dice mai di no...e io le do tutte le cure che si merita, come potrei fare diversamente???
Stesso discorso quando rientro a casa...........Last edited by sangueverde; 24-01-06, 09:33.
Comment
-
OddioOriginally posted by WildchildMonologo??? La mia mi risponde, eccome!...se tu ti senti scemo ti ti dico una cosa: la mia piccola ? in box dietro la macchina, ogni mattina e ogni sera e comunque ogni qualsiasi volta che entro in box le do un bacino sul cupolino...e non sto scherzando...sempre sempre sempre, a volte quando sto per chiudere la porta del box la riguardo e torno indietro a dargliene un altro...se lo merita, mi riporta sempre a casa tutto intero e con il sorriso anche dopo giornate discutibili...mi porta via dai problemi e dai pensieri, mi tiene compagnia di notte, di giorno, estate e inverno, non mi dice mai di no...e io le do tutte le cure che si merita, come potrei fare diversamente???
Pensavo che queste cose le facessi soloio
E poi da quando l'ho riportata a casa l'ho messa sotto ad una copertina sui 2 cavalletti, e tutte le mattine la scopro per darle il buongiorno
Rag?, siamo proprio da manicomio
Comment
X

Comment