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Ma è sempre meglio partecipare no?
mentre in altri terminali questo aggeggio bisogna auto-costruirselo.
vedi questo e' gia' un vantaggi in piu' che ti ha il Leo..
...ciao Devis! Anche Akra lo da insieme al KIT del terminale compreso il supporto per il portatarga...
Per chi parlava del G&G invece gli posso dire che visto montato e sentito...? un po un mezzo schifo, esteticamente ? veramente brutto (a livello di materiali) e la resa (a detta del proprietario) ? inferiore all'originale...oltre che stravolgere la carburazione (vuoti di erogazioni e tanti, troppi botti...)...il proprietario l'ha venduto neanche un paio di settimane dopo averlo montato per passare ad Akra...
E' vero che sono di parte, per? il Leo a me non dispiaceva...? che per una spesa di poco inferiore...secondo me non vale la pena "accontentarsi", poi io non sono uno che butta soldi per tante "cagate" sulla moto...i miei soldi vanno nelle gomme, pastiglie, benzina e tagliandi...poi giustamente ho migliorato quei punti dove un po peccava...pompa radiale seria (grazie Devis va che ? una meraviglia!!!), tubi in treccia e il prossimo step ? un bel ammo di sterzo (dopo diverse brutte esperienze con buche e asfalto del cavolo che mandano in crisi la ciclistica senza alcun preavviso!...
Ma sul LEoVince...come funziona il portatarga? Cio?...hai postato la foto del solo terminale...ma sbaglio o manca l'attacco per il portatarga? :O
Scusate ma sto aggeggio per ingannare la centralina com'? fatto e dove lo trovo???
Io sul K5 ho semplicemente sfilato un connettore...
Non lo trovi da nessuna parte, non ? un pezzo che si vende a parte...
Non ? una componente "elettrica"...? una componente di tipo meccanico che inganna il motorino di apertura-chiusura della valvola posto sotto la sella del pilota in modo da fargli credere in fase di check quando giri la chiave su ON che la valvola sia apra e si chiuda.
Si viene applicata (generalmente) sul motorino di azionamento della valvola.
Appena giri la chiave la centralina va in fase di check e fa fare tutto il percorso (aperto/chiuso) alla valvola rilevando quando si blocca e dove si blocca.
Se stacchi la valvola o togli i fili il motorino gira a vuoto, la centralina rileva un problema e accende la spia FI.
Questa placchettina viene applicata sul motorino, è larga tot misure, e appena giri la chiave e fa il check, va a battere contro le paretine del motorino stesso e blocca la sua corsa, proprio come se ci fosse la valvola, cioè il motorino fa i soliti gradi di rotazione come quando ha la valvola, e quindi la centralina non rileva anomalie e non accende la spia FI
Poi ci sono anche altri metodi per ingannarla, per esempio ne esiste uno che consiste nel mettere 2 distanziali alle estremità dei fili staccati dalla valvola, in modo che il motorino si blocchi come quando ha la valvola.
Grazie repsol, allora no problem, credevo che il bastardo verificasse la resistenza della molla valvola, ma se verifica solo il fondo corsa è una cagata da fare...
Certo, e se segui la seconda stella a destra e prosegui fino al mattino arrivi Ultima cosa...l'unico scarico che ho sentito suonare di pi? e con un bel suono sul 636 2005 ? il LASER HOTCAM a 3 uscite, senza il DB-Killer (che per? ? interno e quindi per montarlo/smontarlo bisogna togliere completamente il terminale) fa un suono orgasmico (passa i 104Db dell'Akra...), anche se ai limiti dell'arresto se usato in strada...il Leo in confronto non si sente neanche...PROVARE PER CREDERE...
Aaaaalt! Dopo aver incresciosamente rotto il mio vecchio Yoshimura ho preso giust'appunto un Laser usato, ma il suono ? tutt'altro che godurioso.... cio? si sente poco, abituato com'ero al casino dello Yoshi.... ma questa cosa del dbkiller interno proprio non la sapevo.....e a questo punto ti prego spiegami come fare a levare 'sto db killer perch? mi hai troppo incuriosito!
Aaaaalt! Dopo aver incresciosamente rotto il mio vecchio Yoshimura ho preso giust'appunto un Laser usato, ma il suono ? tutt'altro che godurioso.... cio? si sente poco, abituato com'ero al casino dello Yoshi.... ma questa cosa del dbkiller interno proprio non la sapevo.....e a questo punto ti prego spiegami come fare a levare 'sto db killer perch? mi hai troppo incuriosito!
E' interno in quello a tre uscite ad organo, se hai un tradizionale c'? il solito db killer...
Aaaaalt! Dopo aver incresciosamente rotto il mio vecchio Yoshimura ho preso giust'appunto un Laser usato, ma il suono ? tutt'altro che godurioso.... cio? si sente poco, abituato com'ero al casino dello Yoshi.... ma questa cosa del dbkiller interno proprio non la sapevo.....e a questo punto ti prego spiegami come fare a levare 'sto db killer perch? mi hai troppo incuriosito!
Devi smontare il terminale (le tre canne per intenderci), dietro quella parte trovi una parte rimuovibile, appunto il Db-Killer...occhio per? che dopo canta anche troppo!!!...
Devi smontare il terminale (le tre canne per intenderci), dietro quella parte trovi una parte rimuovibile, appunto il Db-Killer...occhio però che dopo canta anche troppo!!!...
ho smontato il suddetto scarico a supermagilla... ma del db killer neanche l'ombra...
mi sembra un po preoccupante sta cosa... xkè se gia fosse stato tolto... se questo scarico ha un rombo ''da panico'' ... bhe... allora lo yoshi che cosè un aereo...
... cmq eccovi un paio di foto.. casomai avessi sbagliato io.. chiedo venia...
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