Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le dimensioni contano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wildchild
    In qualsiasi rivenditore di accessori o meccanico che tratti Akrapovic...io l'ho pagato 550euro...ma l'ho visto in giro sui 650euro...
    io ho sentito pochissimo meno di 500 euri. hai foto della staffa che da in dotazione l'akra ?

Comment

• Font Size
      piccola domanda: ma il problema della valvola del 636, ovvero che se si cambia lo scarico e si lascia tutto così perde cv, c'é anche con l'akra?

Comment

• Font Size
        Domandina banale per l'akra per il 636 '05: l'Exagonal? Se ne sa qualcosa? Io non sono bene informato, l'ho visto per internet un po di tempo fa ma poi non ne ho saputo pi? niente... chiedo delucidazioni, grazie

Comment

• Font Size
          Non hai proprio un ***** da fare per aprire un post del genere, beato te....
          cmnq, forse per Mr. Wildchild è difficile capire la differenza tra la parola peso e dimensione! A livello di dimensione nn c'è sta gran differenza, poi che l'originale faccia schifo e l'akra nn sia male posso anche essere daccordo, ma è un altro discorso.
          Ciao Wild e va a caghè e continua a pinnare che è meglio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexinho
            Non hai proprio un ***** da fare per aprire un post del genere, beato te....
            cmnq, forse per Mr. Wildchild ? difficile capire la differenza tra la parola peso e dimensione! A livello di dimensione nn c'? sta gran differenza, poi che l'originale faccia schifo e l'akra nn sia male posso anche essere daccordo, ma ? un altro discorso.
            Ciao Wild e va a cagh? e continua a pinnare che ? meglio.
            Invidioso...

Comment

• Font Size
              state boniiiii

Comment

• Font Size
                Elleen "Blackmamba approved" oltre ad andare in moto anche a softair giochi?! I mamba sono una squadra di modena se non sbaglio...

Le dimensioni non contano se non la sai usare....

Comment

• Font Size
                  state bboni!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Wildchild
                    Invidioso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jgiova
                      Elleen "Blackmamba approved" oltre ad andare in moto anche a softair giochi?! I mamba sono una squadra di modena se non sbaglio...

Le dimensioni non contano se non la sai usare....
                      no blackmamba ? un mio amico di forli non centra iente col softair, per? sono andata al poligono di tiro per un p? di mesi tempo fa a sparare, se questo pu? andare bene los tesso

le dimensioni non contano se non le sai usare, per? fa figo avere la roba grossa (e voi maschietti ve ne bullate sempre ): come ad esempio la macchina grossa, i muscoli grossi, ecc ecc

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elleen
                        no blackmamba ? un mio amico di forli non centra iente col softair, per? sono andata al poligono di tiro per un p? di mesi tempo fa a sparare, se questo pu? andare bene los tesso

le dimensioni non contano se non le sai usare, per? fa figo avere la roba grossa (e voi maschietti ve ne bullate sempre ): come ad esempio la macchina grossa, i muscoli grossi, ecc ecc

Io c'ho anche il cervello grosso...devo ancora capire come si accende ma c? lho grossissimo

Comment

• Font Size
                          sicuro che sia il cervello e non il criceto che frulla nella ruota dentro alla tua scatola cranica?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by .:Alexander:.
                            Domandina banale per l'akra per il 636 '05: l'Exagonal? Se ne sa qualcosa? Io non sono bene informato, l'ho visto per internet un po di tempo fa ma poi non ne ho saputo pi? niente... chiedo delucidazioni, grazie
                            niente?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elleen
                              sicuro che sia il cervello e non il criceto che frulla nella ruota dentro alla tua scatola cranica?

Beh anche se fosse un criceto...? un criceto grandissimo molto piu del tuo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by .:Alexander:.
                                niente?
                                Mi spiace, io non ho mai sentito assolutamente niente in merito...dal sito Akrapovic e dal catalogo/news non c'? niente...sicuro non ti stia confondendo con altra marche oppure con altri modelli (non 636 2005)?

Comment

X
                                Working...
                                X