Originally posted by Wildchild
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le dimensioni contano...
Collapse
X
-
Domandina banale per l'akra per il 636 '05: l'Exagonal? Se ne sa qualcosa? Io non sono bene informato, l'ho visto per internet un po di tempo fa ma poi non ne ho saputo pi? niente... chiedo delucidazioni, grazie
Comment
-
Non hai proprio un ***** da fare per aprire un post del genere, beato te....
cmnq, forse per Mr. Wildchild è difficile capire la differenza tra la parola peso e dimensione! A livello di dimensione nn c'è sta gran differenza, poi che l'originale faccia schifo e l'akra nn sia male posso anche essere daccordo, ma è un altro discorso.
Ciao Wild e va a caghè e continua a pinnare che è meglio.
Comment
-
Invidioso...Originally posted by alexinhoNon hai proprio un ***** da fare per aprire un post del genere, beato te....
cmnq, forse per Mr. Wildchild ? difficile capire la differenza tra la parola peso e dimensione! A livello di dimensione nn c'? sta gran differenza, poi che l'originale faccia schifo e l'akra nn sia male posso anche essere daccordo, ma ? un altro discorso.
Ciao Wild e va a cagh? e continua a pinnare che ? meglio.
Comment
-
-
Elleen "Blackmamba approved" oltre ad andare in moto anche a softair giochi?! I mamba sono una squadra di modena se non sbaglio...
Le dimensioni non contano se non la sai usare....
Comment
-
no blackmamba ? un mio amico di forliOriginally posted by jgiovaElleen "Blackmamba approved" oltre ad andare in moto anche a softair giochi?! I mamba sono una squadra di modena se non sbaglio...
Le dimensioni non contano se non la sai usare....
non centra iente col softair, per? sono andata al poligono di tiro per un p? di mesi tempo fa a sparare, se questo pu? andare bene los tesso 
le dimensioni non contano se non le sai usare, per? fa figo avere la roba grossa (e voi maschietti ve ne bullate sempre
): come ad esempio la macchina grossa, i muscoli grossi, ecc ecc
Comment
-
Originally posted by elleenno blackmamba ? un mio amico di forli
non centra iente col softair, per? sono andata al poligono di tiro per un p? di mesi tempo fa a sparare, se questo pu? andare bene los tesso 
le dimensioni non contano se non le sai usare, per? fa figo avere la roba grossa (e voi maschietti ve ne bullate sempre
): come ad esempio la macchina grossa, i muscoli grossi, ecc ecc 
Io c'ho anche il cervello grosso...devo ancora capire come si accende ma c? lho grossissimo
Comment
-
Originally posted by .:Alexander:.Domandina banale per l'akra per il 636 '05: l'Exagonal? Se ne sa qualcosa? Io non sono bene informato, l'ho visto per internet un po di tempo fa ma poi non ne ho saputo pi? niente... chiedo delucidazioni, grazie
niente?
Comment
-
Originally posted by elleensicuro che sia il cervello e non il criceto che frulla nella ruota dentro alla tua scatola cranica?
Beh anche se fosse un criceto...? un criceto grandissimo
molto piu del tuo
Comment
-
Mi spiace, io non ho mai sentito assolutamente niente in merito...dal sito Akrapovic e dal catalogo/news non c'? niente...sicuro non ti stia confondendo con altra marche oppure con altri modelli (non 636 2005)?Originally posted by .:Alexander:.
niente?
Comment
X

Comment