Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno sa cosa costano? Pronto House a te non interessano?
eccomi scusa, stavo facendo i traversi col freelander
certo che mi interessano, mi piacciono parecchio, per? aspetto ancora un mese max per vedere cosa tirano fuori gli altri, anche se tanto gira che ti rigira andr? di akra
Ho cercato sul sito dell'Akrapovic che si legge nelle foto, ma quegli scarichi non ci sono... boh...
Comunque ne ho sentita una che non so quanto sia vera, ma la riporto: la Kawasaki sarebbe in ritardo con le consegne dello ZX-10R perch? sta lavorando proprio sugli scarichi, e potrebbero addirittura consegnarlo gi? con gli Akrapovic.
Io ve la dico cos? come l'ho sentita, che poi ci creda molto ? un'altra cosa...
Ciao!
Ho cercato sul sito dell'Akrapovic che si legge nelle foto, ma quegli scarichi non ci sono... boh...
Comunque ne ho sentita una che non so quanto sia vera, ma la riporto: la Kawasaki sarebbe in ritardo con le consegne dello ZX-10R perch? sta lavorando proprio sugli scarichi, e potrebbero addirittura consegnarlo gi? con gli Akrapovic.
Io ve la dico cos? come l'ho sentita, che poi ci creda molto ? un'altra cosa...
Ciao!
Mirco
MAGARI ma dubito altamente che succeda. se non ho capito male ? omologata euro 3 proprio per quegli scarichi brutti brutti.. con gli akra b? sarebbe differente!
ha gia l'ammo di sterzo della onhlins non pretendiamo troppo!
Scusate ma la curva blu e' la curva dell'originale???
ha quel buco li hai medi???
se per buco intendi quello del grafico di coppia, confrontandolo con quello dello zx10 '04-'05 ? solo leggermente pi? accennato. Infatti anche il "vecchio" modello soffriva di quel problema con lo scarico ordiginale. Ma osservando il grafico di potenza, invece, risulta essere molto pi? lineare di quello del suo predecessore
(...) se non ho capito male ? omologata euro 3 proprio per quegli scarichi brutti brutti.. (...)
S?, ? Euro 3, ma a questo punto ho un dubbio: se la moto ? omologata euro 3, per essere in regola con uno scarico sostitutivo non deve essere anche questo euro 3?
Se lo scarico non lo fosse, il libretto della moto direbbe una cosa che non corrisponde pi? al vero e mi sembra strano che sia legale. Boh...
Ciao,
Comment