Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi una mano!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Datemi una mano!!

    Nel montaggio dello scarico completo sulla zx-10r viene eliminata la valvola allo scarico,quindi volevo sapere cosa bisogna fare per la centralina della valvola posta sotto la sella.
    Non ditemi che c'e' da montare un "inganna valvola"come sul 636 05!!!!
    Ditemi tutto!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    il tuo avatar mi lascia perplessa

    scusa l'OT ma non ho resistito!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lignum
      Nel montaggio dello scarico completo sulla zx-10r viene eliminata la valvola allo scarico,quindi volevo sapere cosa bisogna fare per la centralina della valvola posta sotto la sella.
      Non ditemi che c'e' da montare un "inganna valvola"come sul 636 05!!!!
      Ditemi tutto!!!!!!!!

      ho paura di si... ma potrei aver sparato una razzata enorme

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa nn capisco? se hai montato lo scarico completto hai tolto la valvola di scarico, nn hai da fare nulla alla centralina, forse sentirai 1leggero ingolfamento ai bassi regimi, forse! xke sul zx10r nn credo ke si senta, cmq basta 1pignone con 1dente in meno o se hai la centralina aggiuntiva, ma nulla sulla centralina originale... cio ke nn capsico è la seconda parte del discorso..
        va be!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matcrix
          scusa nn capisco? se hai montato lo scarico completto hai tolto la valvola di scarico, nn hai da fare nulla alla centralina, forse sentirai 1leggero ingolfamento ai bassi regimi, forse! xke sul zx10r nn credo ke si senta, cmq basta 1pignone con 1dente in meno o se hai la centralina aggiuntiva, ma nulla sulla centralina originale... cio ke nn capsico ? la seconda parte del discorso..
          va be!!!

          ma lo zx10r '04-'05 non ha la spia FI che si accende quando non rileva la valvola?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matcrix
            scusa nn capisco? se hai montato lo scarico completto hai tolto la valvola di scarico, nn hai da fare nulla alla centralina, forse sentirai 1leggero ingolfamento ai bassi regimi, forse! xke sul zx10r nn credo ke si senta, cmq basta 1pignone con 1dente in meno o se hai la centralina aggiuntiva, ma nulla sulla centralina originale... cio ke nn capsico ? la seconda parte del discorso..
            va be!!!
            al 636 05 se togli la valvola di scarico la centralina pensa che ci sia un danno alla valvola perci? ti fa accendere la spia F1.
            Sullo zx10r, come ha chiesto RePSoL777, c'? la spia che si accende quando non trova la Valvola di Scarico?

            non ne avevo sentito parlare io, ma sullo zx10r non sono stato attentissimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ascolta io nn ho ancora tolto la valvola forse lo faccio a giugno, ma qst cosa mi è nuova, allora, la spia FI x quanto ne so io ha 2funzioni, 1indica l'iniezione del carburante e l'altra ke hai l'immobilizzatore inserito altro nn so! m'informo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                non si tratta della centralina che controlla l'iniezione ma quella che controlla la valvola di scarico,quindi se dovessi accendere la moto senza nessun "inganna valvola"il rotore girerebbe a vuoto e la spia FI continuerebba a spaccare i maroni!!!Mi sa tanto che dovro' montare quello del 636

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se qualcuno se lo vuole realizzare, prendo le misure del mio (quello della lovince) e le posto tranquillamente.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X