Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
huhahahahahaha...vedi ma non ero neanche vicino al mare...non poteva neanche essere sabbia...e me lo ha fatto ripetutamente in fvari tratti di strada...che palle....e altri soldi che decollano..
huhahahahahaha...vedi ma non ero neanche vicino al mare...non poteva neanche essere sabbia...e me lo ha fatto ripetutamente in fvari tratti di strada...che palle....e altri soldi che decollano..
e gi? ...il portafoglio fa come la mescola delle gomme da tempo...DECOLLA (come dicono a roma)....
x? aspetta 1ma d rattirstarti....se il problema ? davvero alla frizione...magari pu? bastare un cambio d'olio e riprovarla a caldo...(e controlla anke il registro della leva)
sul forum si era parlato molto del difetto ke la friz antisalt kawa faceva in alcuni casi con il motul 300v....mentre con altri oli (anzi ol? con ac100 circonflesso) andava via liscia come...eccappunto.
mi spiace dirtelo ma allora la frizione ? andata, saranno i dischi che ho si sono vetrificati come quelli di Two o li hai consumati molto in pista... cmq l'operazione di smontaggio controllo ed eventuale sostituzione dischi frizione (eventualmente molle, ma non cred, ecc..) ? molto semplice... non serve un meccanico...
cmq l'operazione di smontaggio controllo ed eventuale sostituzione dischi frizione (eventualmente molle, ma non cred, ecc..) ? molto semplice... non serve un meccanico...
ok...ho chiamato il mio amico negoziante e set discki 60/70€ + 60€ di olio se prendo il putoline...mi deve fr sapere se metto il fuchs quanto mi costa...poi per montarlo lo montiamo insieme da lui...quindi per il momento al massimo mi costerà 130€ questo scherzzatto....e le palle girano....
ok...ho chiamato il mio amico negoziante e set discki 60/70? + 60? di olio se prendo il putoline...mi deve fr sapere se metto il fuchs quanto mi costa...poi per montarlo lo montiamo insieme da lui...quindi per il momento al massimo mi coster? 130? questo scherzzatto....e le palle girano....
eh va beh 130 euri.....se vuoi fare il tirkione puoi sempre tenere lo stesso olio ehehe
le palle girano veramente quando spendi 74 euro x un pezzettino di alluminio ke si kiama pedana....
Comment