Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova Z1400!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova Z1400!!!

    Ragazzi date un'occhiata qui...
    Se mai la faranno, povere gomme....

    Kawasaki Z1400 in arrivo nel 2007

    gioved? 02 febbraio 2006 00:06:13 CET da Gianluca Valsecchi

    A quanto riporta Motorcycle Daily pare che le indiscrezioni, delle quali vi avevamo dato notizia qualche mese fa, diventeranno presto realt?.
    Pare infatti che la nuova naked "verdona", avr? una stile molto somigliante alle future sorelle della gamma"Z" 1000 e 750 e vedr? la luce nel 2007.
    Il motore dovrebbe essere quello che equipagger? la ZX-14 depotenziato dei 200cv originali e portato quindi attorno ai 170-180cv, come se fossero pochi per una naked che se realmente verr? prodotta diventerebbe la pi? potente della categoria.
    foto|

    Per vedere il disegno andate sul link:

    http://www.motoblog.it/post/1545/kaw...rrivo-nel-2007
    Last edited by Dima; 02-02-06, 13:47.

  • Font Size
    #2
    Bah...contenti loro....quando maxi diventa enorme non mi piace più...

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz....un conto è fare le maxinaked paciose e pesanti tutte cc e coppia....le cosiddette muscle-bike tipo la zrx....

      ma su una naked 180cv proprio nn capisco a cosa servano....

      al massimo sarà contento carmicheal....

      :-|

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by /\|</\$|-||
        ma su una naked 180cv proprio nn capisco a cosa servano....
        Neanche io....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dima
          Neanche io....
          EH OH...a qualcuno piacer? sicuramente.... in effetti anke per la r1 c'era un kit ufficiale x trasformarla in naked....

          poi boh...son gusti....io senza il cupolino sto male :-) lo metterei anke sul mio fifty ehehe

          Comment


          • Font Size
            #6
            nuda 1.400cc con 180 cv....praticamente un monumento all'inutilit&#224;

            io gi&#224; con la mia che &#232; 1.000 e ha 130 cv non sono mai riuscito a stirare tutta la 4a marcia perch&#232; dopo i 200 la moto mi diventa una biscia....scoda e sbacchetta tutta quanta
            Last edited by Babb?; 02-02-06, 14:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by /\|</\$|-||
              in effetti anke per la r1 c'era un kit ufficiale x trasformarla in naked....
              Ok, ma l'R1 a cui ti riferisci tu (che io ho , ovviamente normale non naked) ? una 1000 da 152cv dichiarati e non 180.....
              Pensa un 1400 cos? quanta coppia avr?, altro che i 10,5kgm della mia.....
              Last edited by Dima; 02-02-06, 15:07.

              Comment

              X
              Working...
              X