Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Bestia ? sempre La Bestia(oggi pomeriggio.....)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    in effetti lo capisco xo ti do ragione novi!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by matcrix
      in effetti lo capisco xo ti do ragione novi!!!
      Ragazzi ci sono tante di quelle moto semi-nuove in giro per 4 soldi che a me ? passata proprio la voglia di prendere nuovo: mi sa che sta stronzata si fa una sola volta nella vita

      Comment


      • Font Size
        #18
        devi pensare ke x la prima volta ho acquistato nuovo, credo ke sara anke l'ultima, con quella ke la paghi dopo 2settimane hai gia perso 1 sacco di soldi!!! la cosa rompe nn poco l'usato tiene di piu, se hai ottimi meccanici le paure svaniscono... e il divertimento è garantito...
        con qst ho mille paure... eh!eh!eh!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ragazzi se uno sa chi ha tenuto la moto e come l'ha tenuta, ok

          ma se uno va in una concessionaria, non sai mai i meccanici del conce come hanno potuto "camuffare" un'eventuale magagna.

          e una magagna su una macchina utilitaria la paghi che resti a piedi.

          su una moto da 300 km/h la paghi molto diversamente.

          questo è il mio punto di vista.
          Last edited by Babb?; 02-02-06, 21:18.

          Comment


          • Font Size
            #20
            cavoli dai nn esagerare, ki ? quel motocilcista serio ke fa 1cosa del genere??
            io no davvero, quando ho fatto l'incidente l'ho risistemata tutta a moto, pagai 800euro solo x raddrizzare il telaio da PIEROBON telaista ducati, dopo di ke la usai 1anno a far pieghe a dx e sx e lo sparata pure al max in autostrada ki la presa sta tranquillo, cmq tanto dipende dal concessionario credo ke poki o nessuno si prenderebbe 1simile riskio... ovviamnte mai mettere la mano sul fuoco, cmq ? veder nero cosi, xke sai anke 1motore nuovo fa crak okio!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma motociclista serio di che scusa? tu non hai idea delle concessionarie che casini combinando pur di venderti una moto (che magari sotto sotto ? un bidone)

              lascia perdere guarda, ti ripeto se sai chi ha tenuto la moto...ok ma altrimenti...occhi aperti! con le moto non si scherza.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by matcrix
                xke sai anke 1motore nuovo fa crak okio!!!!

                estensione garanzia Kawa a 4 anni

                Comment

                X
                Working...
                X