Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 o 125cc????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 o 125cc????

    volevo 1parere di tutti voi...
    ero in discus con 1tizio della kawa ke affermava ke le moto sportive si devono utilizzare solamante x andare in pista xke x andare a prendere 1caffe o fare 1passeggiata lungo mare nn vanno bene nn potendole sfruttare affondo!!! x tanto farei bene a prendermi un 125...

    ora a parte ke secondo me nn si sfruttano nemmeno in pista (sicuramente io nn ne sarei capace) e nn la penso cosi, sono curioso di sapere ke ne pensate voi...

    lamps!!!

  • Font Size
    #2
    Nessuna moto sportiva la sfrutti per strada per quello che è e che ti può dare. IMHO una bella naked, magari bi, ti permette di divertirti molto do più, con meno stress e con più resa, soprattutto se in misto di montagna.
    Ma vuoi mettere la soddifazione di avere una moto sportiva nel garage??!?!?!?
    E se poi ci fai anche un po' di pista, allora c'è tutta.

    Cmq, anche io nei mesi scorsi ho cercato di fare delle scelte razionali e spingermi a cambiare moto verso qualcosa di più sfruttabile, ma poi sono arrivato alla conclusione che già la scelta di andare in moto è irrazionale di per sé, e quindi essendo la moto irrazionalità va dove ti porta il cuore
    Last edited by ilnovi; 02-02-06, 22:06.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella risposta....
      quoto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sfruttare a fondo su strada un 125 ? cmq pericoloso, perdipi? sono praticamente prive di tiro ai bassi, col 125 devi tirare sempre a morte, le sfrutti si ma rischi anche di pi?, almeno per me ? stato cos?!
        il bello del 1000 ? che non riseci a sfruttarlo, ? infinito, volendo ci puoi anche andare a passeggio, tirano sempre senza problemi e la volta che vuoi andare in pista non devi preoccuparti di buttare il motore, al contrario del 125 2t...

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda, io ho avuto sia un 125 (aprilia rs) che un millone (k4) e ora ho una naked...quindi sono qualificato per risponderti

          scherzi a parte, per strada non DEVI sfruttare proprio niente, nemmeno un vespone. detto questo, le moto da corsa per strada sono ancora pi? inutili e scomode di una naked. questo ? come la vedo io. infatti l'anno scorso ho tolto il K4 e ho preso la Zetona e mi trovo contento della scelta anche perch? vado quasi sempre zavorrato e la K4 mi devi credere se ti dico che era cos? scomoda per me che ero arrivato quasi ad odiarla.

          certo, se vai spesso da solo e fai molta pista, allora la moto da corsa ? ok. in caso contrario, vai di naked o 125 (ma non 125 stradali tipo rs o simili...magari un bel motard)

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me con 125 intendeva tanto per dire una moto leggera e poco potente...secondo me per strada uin 600 è anche già troppo...tipo un er6n sarebbe perfetto...anche se a dirla tutta dovendo prendere una moto per passeggiare prenderei o un cb1300 o una zrx 1200r o una fantastica buell xb12...propio per sfruttare il tiro ai bassi...ma la cosa certa è che io il 10r lo uso anche in strada solo xkè non posso permettermi di usarlo 20 volte all'anno in pista...mi piace guidarlo e sinceramente 12mila euro per esagerando 10 volte all'anno mi sembrano una perdita di soldi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questi discorsi lasciano il tempo che trovano...
              con il 125 si', sei sempre impiccato, e per stare dietro a qualcuno rischi, con un mille se acceleri quel troppo in piu' e sei troppo veloce fai un dritto e sei cagato
              oltretutto con un niente ti trovi a 200km\h, e piu' si è veloci piu' il rischio di farsi male aumenta...
              Last edited by IlNanni; 03-02-06, 07:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah...per strada un bel z750 andrebbe bene...poi dipende da tante cose...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Personalmente uso la moto prevalentemente in pista e per fare le curve...

                  Per? non capisco chi critichi l'utente motociclista che ne fa altro uso...

                  Anche perch? se voglio usare la mia moto per andare al lago non ? detto che debba fare perforza il tourist trophy e andar forte....
                  E poi se fosse cos? produrrebbero solo moto superhyperSportive...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oddio, questo c'ha aperto pure un topic...

                    ma non hai una vita?

                    comunque giusto per chiarire, io intendevo dire che PERSONALMENTE, mi rendo conto che avere una roba tipo 636 e andarci in giro in città come roma è a dir poco ridicolo, dal momento che è una moto da corsa e c'è poco da correre su in mezzo al traffico tra buche/vecchie/semafori/fiat duna di sorta.

                    poi, che a te piaccia andare a 50 all'ora a prendere il caffè con il 10r e stirare la prima appena uscito dal bar e chiudere il gas in tempo per non distruggerti contro la macchina in doppia fila o vecchio di turno, affari tuoi.

                    secondo il mio umile punto di vista e i miei gusti, mi rendo conto che personalmente non terrei la mia moto se non potessi andarci spesso in pista, visto che una moto da corsa è inutile in città, perché se la sfrutti + del 30% sei un folle.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by reset
                      oddio, questo c'ha aperto pure un topic...

                      ma non hai una vita?

                      .

                      ehi reset...calma e gesso...siam qua per parlare anche di robette del genere senda dover comentare la vita di oguno...relax please...
                      Last edited by TWO*stroka!; 02-02-06, 23:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ah, immagino tu sia uno di quelli che si comprano i discacciati oppure la centralina nuova per fare le pinne e avere più ripresa tra un semaforo e l'altro, che d'estate girano in calzoncini e infradito a sgasare sul lungomare ofuori dai bar intossicati dal monossido di carbonio.

                        de gustibus.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok, non voglio flammare. sorry.

                          // ah, il mio tono comunque aveva un perché.
                          sarei io quello di cui parla.. ecco il motivo.

                          e continuo a voler precisare che è solo una mia opinione, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
                          Last edited by reset; 02-02-06, 23:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by reset
                            ok, non voglio flammare. sorry.

                            heheeheh...siam mica qua per litigare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no e chi vuole litigare.

                              non voglio solo che mi si rompa i coglioni e mi si offenda come nell'altro topic solo per aver espresso un punto di vista differente da quello di qualcun'altro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X