credo ke sia poco importante, x me, se sotto il ulo hai 1moto potente o no! cio ke importa ? avare cio ke ti piace cio ke ti da soddisfazioni guidare, la moto, in x se, nn ? mezzo utilitario, come appunto puo essere 1makina, quindi la compri xke ti piace, ti gazza, xke quando ci sali, ti regala 1attimo di gloria, sia ke vai piano o forte, x prima cosa ? 1passione ke puo la utilizzi in pista (xke te lo puoi permettere) o in strada sono affari tuoi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 o 125cc????
Collapse
X
-
Originally posted by RePSoL777Anche te sei fortissimo.... chiamare scorpion MOD.... non SCHERZIAMO DAI
Cmq sono convinto del fatto che non ha nemmeno letto il secondo post
Minchia ? la stessa cosa che ho pensato io..........
Comment
-
Originally posted by Babb?guarda, io ho avuto sia un 125 (aprilia rs) che un millone (k4) e ora ho una naked...quindi sono qualificato per risponderti
scherzi a parte, per strada non DEVI sfruttare proprio niente, nemmeno un vespone. detto questo, le moto da corsa per strada sono ancora pi? inutili e scomode di una naked. questo ? come la vedo io. infatti l'anno scorso ho tolto il K4 e ho preso la Zetona e mi trovo contento della scelta anche perch? vado quasi sempre zavorrato e la K4 mi devi credere se ti dico che era cos? scomoda per me che ero arrivato quasi ad odiarla.
certo, se vai spesso da solo e fai molta pista, allora la moto da corsa ? ok. in caso contrario, vai di naked o 125 (ma non 125 stradali tipo rs o simili...magari un bel motard)
quoto in pieno avevo anchi'io uno zx10..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by WildchildLa 911 Turbo ha un suo perch?...si chiama "EMOZIONE"...mentre la Cayenne ? gi? di suo in quanto "SUV"...INUTILE...dai, ? come paragonare una GoldWing con il motore di un MV F4 Corse...e una MV F4 Corse...s? ok, hanno lo stesso motore...ma capite bene quanto sia "inutile" la GoldWing con una bestia del genere nel telaio???...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianofidati che anche saltellare in curva con una cayenne turbo s ti fa emozionare...e forse il buco del culo ti si stringe anche d+!!!!forse dovresti provare uno di quei suv che come molti disprezzi tanto...per vedere che anche se non ci perdi i paraurti ogni due metri come su una normale 911(sai con le strade che ci sono...)quando ti vuoi divertire ti fanno divertire ugualmente!!!x? sono anche sfruttabili a 360gradi...
Purtroppo anche io come wild, non riesco a digerire quei salotti su ruote...
Ora con tutte le seghe sui consumi sull'inquinamento ecc ecc... tutti vanno a comprare quei cosi enormi, e poi magari ti vengono a raccontare che la benzina costa troppo ecc ecc...
Gi? quei salotti su ruote consumano tanto per via del peso, se poi gli piazzi sotto un 8milioni di cc e 300 cv..... AUGURI.
Poi sulla neve quei cosi enormi con quelle gomme larghe come quelle delle F1 e tutti quei CV, pattinano sulla neve che ? una bellezza
Non mi sembrano poi cos? tanto sfruttabili, in citt? non ne parliamo, per parcheggiarli ? un'angoscia, hanno una manovrabilit? di un transatlantico in un fiume
Comment
-
Quoto pienamente !!
La moto ? una passione, non una comodit?!
Io mi sono trovato a decidere se prendere un SH 125i, comodo, pratico e funzionale o la CBR 125, una moto "scomoda", poco pratica per la mancanza di portaoggetti, e senza dubbio con pi? problemi di un semplice spuuter ..
Gi? a 16 anni ho sentito l'esigenza di una moto e non del semplie spuuter da ragazzi fighettini..
Per quanto riguarda la sfruttabilit?.. la mia motina ? agile come uno scooter e se la cava ottimamente nel traffico; per non parlare poi della vera e propria "partenza" al semaforo.. tutti gli spuuterini restano dietro ..
Sono troppo soddisfatto del mio acquisto.. MOTO 4 EVER !!!
Comment
-
Originally posted by samzQuoto pienamente !!
La moto ? una passione, non una comodit?!
Io mi sono trovato a decidere se prendere un SH 125i, comodo, pratico e funzionale o la CBR 125, una moto "scomoda", poco pratica per la mancanza di portaoggetti, e senza dubbio con pi? problemi di un semplice spuuter ..
Gi? a 16 anni ho sentito l'esigenza di una moto e non del semplie spuuter da ragazzi fighettini..
Per quanto riguarda la sfruttabilit?.. la mia motina ? agile come uno scooter e se la cava ottimamente nel traffico; per non parlare poi della vera e propria "partenza" al semaforo.. tutti gli spuuterini restano dietro ..
Sono troppo soddisfatto del mio acquisto.. MOTO 4 EVER !!!
No scherzo, cmq la cbr125 mi piace anche meno degli sputer da tanto che ? brutta
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianofidati che anche saltellare in curva con una cayenne turbo s ti fa emozionare...e forse il buco del culo ti si stringe anche d+!!!!forse dovresti provare uno di quei suv che come molti disprezzi tanto...per vedere che anche se non ci perdi i paraurti ogni due metri come su una normale 911(sai con le strade che ci sono...)quando ti vuoi divertire ti fanno divertire ugualmente!!!xò sono anche sfruttabili a 360gradi...
guarda, in famiglia abbiamo un ML 270CDI Special Edition e ti assicuro che non va un CAXXO! è proprio fermo! si pianta a 180, ci mette una vita per accelerare e un'altra vita per frenare. l'unica cosa buona è che avendo le 4x4 permanenti e i gommoni 275 sul bagnato e sullo sconnesso ha una tenuta incredibile. vabè poi è molto comoda e robusta...ma qui si parla di prestazioni mi sembra.
eppure la E 270CDI che avevamo prima con lo stesso identico motore era una SCHEGGIA! addirittura se toglievi l'ESP in seconda marcia derapava di potenza e arrivava tranquillamente a 230/235 indicati...insomma pur essendo pesante, con quel motore volava!
invece la ML con lo stesso motore non va un caxxo....Last edited by Babb?; 07-02-06, 12:01.
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Io avrei scelto lo sputer.......
No scherzo, cmq la cbr125 mi piace anche meno degli sputer da tanto che ? brutta
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 52
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Appunto dipende cosa a uno piace, io ho avuto per 18 anni sportive e ora che non ho pi? n? i soldi n? sopratutto il tempo per la pista mi son preso il somaro alato e mi diverto di pi? e con molti meno rischi.
Diciamo basterebbe avere quella mezza dozzina di moto, una per ogni terreno.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jonesAppunto dipende cosa a uno piace, io ho avuto per 18 anni sportive e ora che non ho pi? n? i soldi n? sopratutto il tempo per la pista mi son preso il somaro alato e mi diverto di pi? e con molti meno rischi.
Diciamo basterebbe avere quella mezza dozzina di moto, una per ogni terreno.
P.S.
Cos'? il somaro alato ?
Comment
-
Originally posted by matcrixvolevo 1parere di tutti voi...
ero in discus con 1tizio della kawa ke affermava ke le moto sportive si devono utilizzare solamante x andare in pista xke x andare a prendere 1caffe o fare 1passeggiata lungo mare nn vanno bene nn potendole sfruttare affondo!!! x tanto farei bene a prendermi un 125...
ora a parte ke secondo me nn si sfruttano nemmeno in pista (sicuramente io nn ne sarei capace) e nn la penso cosi, sono curioso di sapere ke ne pensate voi...
lamps!!!
Il fatto di non poterle sfruttare è una gran cazzata. Alla fine in rettilineo sfrutti giusto un motard o un 125 e 250 cc...
Io la moto la compro perchè mi piace, indipendentemente dal fatto che riesca a sfruttarla o no, altrimenti neanche cambiare modello ogni 2 anni avrebbe senso...Last edited by Albex; 08-02-06, 06:54.
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Mi dispiace, ma proprio non la digerisco
Comment
X
Comment