Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri, dopo quasi 3 mesi che non andavo a vedere la mia bestiolina (è rinchiusa in un capannone di un mio amico), sono andato a trovarla per portarle il nuovo regalo (i cavaletti) e sinceramente dopo quasi tre mesi di inattività forzata pensavo avesse un pò di problemi ad accendersi, invece ho inserito la chiave, pulsantino e si è accesa al primo colpo!!!
anche la mia!! per? non proprio 3 mesi... io solo 1 e mezzo ma avevo paura che il freddo gli avesse dato un pochino noia... menomale che ho il garage ventilato e l'ho anche coperta col lenzuolo
Ieri, dopo quasi 3 mesi che non andavo a vedere la mia bestiolina (? rinchiusa in un capannone di un mio amico), sono andato a trovarla per portarle il nuovo regalo (i cavaletti) e sinceramente dopo quasi tre mesi di inattivit? forzata pensavo avesse un p? di problemi ad accendersi, invece ho inserito la chiave, pulsantino e si ? accesa al primo colpo!!!
idem
in realt? ho avuto svariate moto giapponesi e si sono sempre accese tutte al primo colpo anche dopo molti mesi. pensa che una vota avevo il cbr 900rr my96 e non lo accesi per almeno 5 mesi. beh ero pi? che sicuro di dover ricomprare una batteria nuova visto che non avevo staccato cavi n? nulla. fece lo stesso un tentativo giusto per curiosit?. non ci crederai ma si accese al 2? colpo
fu l'unica volta in cui una jap anche dopo qualche mese di inattivit? non ? partita al primo colpo
Incrocio le dita per la mia... ...ma solo perch? a seguito di contatto ravvicinato con l'asfalto le ho messo le mani addosso compreso lo smonta, ripara e rimonta il carter dell'alternatore ...speriamo nn pisci olio da tutte le parti
Comment