Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sembra giusto.. piove e vai a girare a magione, fa freddo e vai a girare a vallelunga.. c'? il sole sei a uno sputo da misano e dove te ne vai??? in montagna!!!!
Bravi voi andate a farvi il giretto in moto da cancelli o fatevi il vostro moto pranzo io mi trovo altro da fare...mi diverto con 260 cv e 4 ruote motrici va
Bravi voi andate a farvi il giretto in moto da cancelli o fatevi il vostro moto pranzo io mi trovo altro da fare...mi diverto con 260 cv e 4 ruote motrici va
Buona giornata a tutti
sti grandissimi cazzi
complimenti davvero, che macchina fantastica
mi sembrava di averti visto a bresso su una coupè
cmq evil... minchia c'hai la brera e poi giri con quelle carene scrause? barbuun
Può essere...la Coupè è di un mio amico...Nera con l'alettone (modello Tiburon però...quello "vecchio")?
Però è un bel po che non vado a Bresso...e se mi hai visto al 90% stavo andando all'officina della birra (ma si parla di almeno 1-2 anni fa...)...
non è mia...sticazzi questa che ho provato costa solo 52k euri...ha su l'impossibile ed è il 3.2!!! Diciamo xo che non va un "*****" rispetto al 3.2 della 147 GTA...troppo amichevole, facile, troppi controlli di stabilità trazione cazzi e mazzi...xo bisogna dire che fa proprio una gran scena...ti guardano tutti, è la macchina giusta x rimorchiare...ma si sale massimo in 2(i posti dietro sono inesistenti non ci si sta nemmeno in altezza) ...quindi una tipa(o topa) x volta
non ? mia...sticazzi questa che ho provato costa solo 52k euri...ha su l'impossibile ed ? il 3.2!!! Diciamo xo che non va un "*****" rispetto al 3.2 della 147 GTA...troppo amichevole, facile, troppi controlli di stabilit? trazione cazzi e mazzi...xo bisogna dire che fa proprio una gran scena...ti guardano tutti, ? la macchina giusta x rimorchiare...ma si sale massimo in 2(i posti dietro sono inesistenti non ci si sta nemmeno in altezza) ...quindi una tipa(o topa) x volta
E poi dai...con 52K euro personalmente mi comprerei decisamente di meglio...
Hey evil, che ci fai a Milanello ?? C'è ancora il pastore tedesco gigantesco ???
Che bei ricordi.... Gullit, Baresi..... Adesso se la tirano tutti, una volta RijKard è arrivato con una FIAT 500 (modello vecchio) tutta pascpata colore giallo come l'M3 !!!!! Motore Golf GTI 1800 !!! Era proprio un tamarro di prima categoria !!!!!!!!!
Comment