potete consigliarmi un paio di gomme per la mia moto?quelle originali mi son durate 10mila km,quali sono le migliori per aderenza e durata?grazie,ciao!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme 636
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
benvenuto!!!!Originally posted by qwertypotete consigliarmi un paio di gomme per la mia moto?quelle originali mi son durate 10mila km,quali sono le migliori per aderenza e durata?grazie,ciao!!
....passa dalla sezione presentazioni...
Comment
-
guardando la tua firma, non credo siano state difettoseOriginally posted by ??`?? SimonE ??`??ma le mie bridgestone per essersi finite poco prima dei 3000 km usandole solo e soltanto in strada che erano difettose ??
il perche si siano consumate ? facile intuirlo.....
Comunque anche le mie bt014 di serie sono finite a 5000km, ma erano sulle tele, come hai fatto a farcene 10000
Comment
-
Io ho 5600km.. come cavolo faccio a sapere se sono finite o no???Originally posted by ??`?? SimonE ??`??ma le mie bridgestone per essersi finite poco prima dei 3000 km usandole solo e soltanto in strada che erano difettose ??
Come faccio a misurare il consumo del battistrada nella zona centrale? Perch?, ahim?
, ai lati sono quasi ancora intone (a parte il lato sinistro per le rotonde
). Il fatto che quasi 3000km li ho fatti la scorsa estate appena presa e andavo piano in curva, magari facendo il coglione sul dritto e quindi ho consumato tanto la zona centrale della gomma e poco i lati.. Chi mi dice quanto ancora possono andare avanti? Grazie
Comment
-
Anch'io Bridgestone di primo equipaggiamento..Originally posted by .:Alexander:.Io ho 5600km.. come cavolo faccio a sapere se sono finite o no???
Come faccio a misurare il consumo del battistrada nella zona centrale? Perch?, ahim?
). Il fatto che quasi 3000km li ho fatti la scorsa estate appena presa e andavo piano in curva, magari facendo il coglione sul dritto e quindi ho consumato tanto la zona centrale della gomma e poco i lati.. Chi mi dice quanto ancora possono andare avanti? Grazie 
Comment
-
Sulle gomme ci sono i riferimenti. Quando il battistrada arriva al livello dei riferimenti, bisognerebbe cambiarle..... BISGNEREBBE !!!! Comunque se sono quadrate cambiale subito.... C'? una differenza abissale guidare con le gomme a posto e con le gomme quadre. Per questo problema di chi va tanto sul dritto ci sono le gomme stradali.... mi pare che la Pirelli le chiami Diablo Strada. Comunque le Me dicono che hanno la mescola pi? dura al centro, quindi dovrebbero anche risolvere un po' questo problema.Originally posted by .:Alexander:.Io ho 5600km.. come cavolo faccio a sapere se sono finite o no???
Comment
-
Mai visti..Originally posted by matsugoruSulle gomme ci sono i riferimenti. Quando il battistrada arriva al livello dei riferimenti, bisognerebbe cambiarle.....
ora vado a guardare bene..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
lascvia perdere tutto quello che non è marchiato pirelli o metzeller...visto che la usi in strata ti consiglio se vai su pirelli o diablo o diablo corsa..se vai su metzeller o sportec m1 o sportec m3(in particolare queste ultime che sono le ultime uscite dovrebbero essere le migliori sulla carta)...dimenticati michelin e duinlop che magari nuove vanno anche bene...ma hanno una durata utile molto limitata!!!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianolascvia perdere tutto quello che non ? marchiato pirelli o metzeller...visto che la usi in strata ti consiglio se vai su pirelli o diablo o diablo corsa..se vai su metzeller o sportec m1 o sportec m3(in particolare queste ultime che sono le ultime uscite dovrebbero essere le migliori sulla carta)...dimenticati michelin e duinlop che magari nuove vanno anche bene...ma hanno una durata utile molto limitata!!!
Non diciamo scemate per favore... Michelin fa le gomme per strada migliori, fin ora e si chiamano Pilot Power. Ci fai tranquillo 8000Km come minimo e hanno una tenuta da gomma racing. Solo la M3 le tiene testa....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
guarda il giorno che michelin far? una gomma decente per la gente comune io sar? presidente dell'universo e oltre!Originally posted by matsugoruNon diciamo scemate per favore... Michelin fa le gomme per strada migliori, fin ora e si chiamano Pilot Power. Ci fai tranquillo 8000Km come minimo e hanno una tenuta da gomma racing. Solo la M3 le tiene testa....
Comment
-
Calma allora, facciamo un po' di chairezza
Dal quel che sentivo dire io le metzler sportec m3 ( che ho intenzione di montare non appena finisco quelle di seire ) sono misto strada pista tipo le diablo corsa
le power sono si' sportive, ma sono piu' consone all'utilizzo stradale, paragonabili alle vecchie e buonissime sportec m1, o alle diablo normali
Comment
X

Comment