Badalo, l'ho notato ora anche io... il contamarce che ho pure sulla mia piccolina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco le mie modifiche
Collapse
X
-
-
Il terminale non lo cambier?, prima o poi il portatarga lo cambio, ma prima voglio trovare un sottocodone carino ed economico....
In tutto per ora ho speso all'incirca 200? per le modifiche(sembra una cifra molto modesta
)
Comment
-
Sapete darmi il link della discussione di qualche mese fa, che spiegava benissimo come cambiare i led nel tachimetro del zx-6r / zx-10r passo passo, bene e con foto dettagliate? Non lo trovo pi?
Comment
-
Sottocodone?Originally posted by leo87Il terminale non lo cambier?, prima o poi il portatarga lo cambio, ma prima voglio trovare un sottocodone carino ed economico....
In tutto per ora ho speso all'incirca 200? per le modifiche(sembra una cifra molto modesta
)
...
Comment
-
Originally posted by WildchildSottocodone?
...
per la nostra niet... ricordi che c'? lo scaricozzo sotto..
(a meno che non facciano una versione tutta tagliuzzata che copra parte del sottocodone di sinistra dove magari c'? un filo meno caldo ma la cosa non penso abbia troppo senso..
Comment
-
aiuuutoOriginally posted by .:Alexander:.Sapete darmi il link della discussione di qualche mese fa, che spiegava benissimo come cambiare i led nel tachimetro del zx-6r / zx-10r passo passo, bene e con foto dettagliate? Non lo trovo pi?

Comment
-
Te credo non hai cambiato niente!Originally posted by leo87Il terminale non lo cambier?, prima o poi il portatarga lo cambio, ma prima voglio trovare un sottocodone carino ed economico....
)
Comment
-
Eccolo qua!Originally posted by .:Alexander:.Sapete darmi il link della discussione di qualche mese fa, che spiegava benissimo come cambiare i led nel tachimetro del zx-6r / zx-10r passo passo, bene e con foto dettagliate? Non lo trovo pi?

Io li ho preso da www.distrelect.it!
Velocissimi! Pagati 3 euro e qualcosa + 8 circa di spedizione! na cagata!!!
Comment
-
Corretto stavo dicendo una minchiatonaOriginally posted by Matth 28Eccolo qua!
http://www.ctbkgroup.com/pagine/moto...kawatth009.jpg
Last edited by RePSoL777; 14-02-06, 20:36.
Comment
-
Grande grazie 1000Originally posted by Matth 28Eccolo qua!
mo lo faccio pure io
Comment
X

comprese le spedizioni (rs-components), però ho risparmiato sul montaggio
Comment