Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi Sa!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi Sa!!!!!!!!!

C'e' Qualcuno Che Sa Se Le Pedane Arretrate
    Di Un 636 04 Possono Montare Su Un 636 05
    Ki Sa Mi Faccia Sapere Qual Cosa Grazie Mille
    Ciao
    Peppe
    Last edited by peppe636; 16-02-06, 18:25.

• Font Size
    a me piace soltanto questo della rizoma

...ma cmq per mettere le frecce sul portatarga e attaccare la luce bisogna lasciare in giro i fili "volanti" che non sono belli!

Comment

• Font Size
      cosa c'entra con le pedane?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        cosa c'entra con le pedane?

perch? un so la stessa cosa ??

Comment

• Font Size
          MWHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH....

Comment

• Font Size

Qui secondo me c'è qualcuno che ha della roba buonissima, ma non la passa

Comment

• Font Size
              ahahahahah

Per rimanere in topic comunque le pedane del zx6r 03-04 sono diverse da quelle 05/06

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Cimmero
                ...ma cmq per mettere le frecce sul portatarga e attaccare la luce bisogna lasciare in giro i fili "volanti" che non sono belli!
                Beh fai come me, 2 fili x 3 = 6 (+ e - per frecce e targa) tutti uniti in un stretti fa una speciale membrana cilindrica che col calore del phon si stringe fino a farli tutti aderenti.. Si forma un filozzo unico nero non flessibilissimo che quatto quatto scavalca il terminale e sparisce nel sottosella. Se vuoi ti mando le foto
                A patto che tu divida con me la robba buona che hai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Cimmero
                  a me piace soltanto questo della rizoma

Sono pienamente d'accordo, bellissime queste "pedane"...

E di queste che ne pensate:

Comment

• Font Size
                    buahahahahahahahhaha

Comment

• Font Size
                      AHAHAHAHA topic dell'an(n)o

Comment

• Font Size
                        cimmero, se non fossimo lontani, ti consiglierei di iscriverti al mio motoclub "Questione di Polso"... per chi ha orecchie per intendere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Princeps
                          cimmero, se non fossimo lontani, ti consiglierei di iscriverti al mio motoclub "Questione di Polso"... per chi ha orecchie per intendere...
                          Se veramente esiste il motoclub, doppi sensi a parte, potrei pensare di iscrivermi... sempre che vogliate un piccolo 636 con voi.
                          Lavoro a Pioltello, in effetti ho avuto il sospetto che fosse una zona molto VERDE!!!!

Comment

• Font Size
                            ah bene bene sono rincoglionito ... dai dai inveite pure!!! maledetti!

l'intenzione era di postare qui http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=197528 ma evidentemente era troppo difficile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fox75
                              Se veramente esiste il motoclub, doppi sensi a parte, potrei pensare di iscrivermi... sempre che vogliate un piccolo 636 con voi.
                              Lavoro a Pioltello, in effetti ho avuto il sospetto che fosse una zona molto VERDE!!!!
                              Scusate l'Ot:
                              mitico Fox! Pure io lavoro a Pioltello (al cinema Europlex). Il nostro ? un motoclub iperattivo, vedrai: sia in pista che in strada (io sono Responsabile del Mototurismo). Ci si incontra il gioved? sera per le riunioni e il finesettimana per le uscite. Ci si pu? beccare quando vuoi per conoscerci, per parlarti di tutte le opportunit?, sponsor e convenzioni e... per la tessera

Comment

X
                              Working...
                              X