L'altro giorno un mio amico concessionario ( MOTO OK) mi ha fatto provare la nuova Kawa Zx10 . Premetto che il clima non era dei migliori......il chilometraggio relativamente limitato (circa 40km. di misto e 20 km. di autostrada )..... in sintesi le mie impressioni ( solo di impressioni posso parlare visto che una moto del genere per apprezzarla a pieno bisognerebbe provarla in altre condizioni e per molto pi? tempo) :
- Agilissima nei cambi di direzione ed impianto frenante molto potente e modulabile
- Sembra di guidare la sorellina minore ma con tanti cavalli in pi?
- motore chiaramente molto potente e progressivo ( la prima marcia lunghissima.........in quarta aggrappandosi leggermente ai semimanubri la moto tende ad andare in monoruota.....
- Protezione aerodinamica in autostrada come R1 2002
- Passeggero neanche a parlarne........sarebbe da pazzi acquistare una moto del genere per uscite domenicali in coppia........
- il cambio un po' duro rispetto a yamaha......
Mi ha impressionato molto positivamente ....Io ci fo' un pensierino (verde )...al momento la scelta non ? semplice ......R1 o ZX 10
Probabilmente mamma Kawa far? provare in circuito le nuove Kawa Zx 10 R come fece l'anno scorso con le 636 (a cui non sono mancato).........appena ho info in merito vi faccio sapere.......
- Agilissima nei cambi di direzione ed impianto frenante molto potente e modulabile
- Sembra di guidare la sorellina minore ma con tanti cavalli in pi?
- motore chiaramente molto potente e progressivo ( la prima marcia lunghissima.........in quarta aggrappandosi leggermente ai semimanubri la moto tende ad andare in monoruota.....
- Protezione aerodinamica in autostrada come R1 2002
- Passeggero neanche a parlarne........sarebbe da pazzi acquistare una moto del genere per uscite domenicali in coppia........
- il cambio un po' duro rispetto a yamaha......
Mi ha impressionato molto positivamente ....Io ci fo' un pensierino (verde )...al momento la scelta non ? semplice ......R1 o ZX 10
Probabilmente mamma Kawa far? provare in circuito le nuove Kawa Zx 10 R come fece l'anno scorso con le 636 (a cui non sono mancato).........appena ho info in merito vi faccio sapere.......

Comment