Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata Kawa Zx10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provata Kawa Zx10R

L'altro giorno un mio amico concessionario ( MOTO OK) mi ha fatto provare la nuova Kawa Zx10 . Premetto che il clima non era dei migliori......il chilometraggio relativamente limitato (circa 40km. di misto e 20 km. di autostrada )..... in sintesi le mie impressioni ( solo di impressioni posso parlare visto che una moto del genere per apprezzarla a pieno bisognerebbe provarla in altre condizioni e per molto pi? tempo) :
    - Agilissima nei cambi di direzione ed impianto frenante molto potente e modulabile
    - Sembra di guidare la sorellina minore ma con tanti cavalli in pi?
    - motore chiaramente molto potente e progressivo ( la prima marcia lunghissima.........in quarta aggrappandosi leggermente ai semimanubri la moto tende ad andare in monoruota.....
    - Protezione aerodinamica in autostrada come R1 2002
    - Passeggero neanche a parlarne........sarebbe da pazzi acquistare una moto del genere per uscite domenicali in coppia........
    - il cambio un po' duro rispetto a yamaha......
    Mi ha impressionato molto positivamente ....Io ci fo' un pensierino (verde )...al momento la scelta non ? semplice ......R1 o ZX 10

Probabilmente mamma Kawa far? provare in circuito le nuove Kawa Zx 10 R come fece l'anno scorso con le 636 (a cui non sono mancato).........appena ho info in merito vi faccio sapere.......

• Font Size
    Ciao Carlo, come stai?

Io la zx10 l'ho vista girare a Binetto (tutta originale) e di motore era davvero un missile, mentre per contro sembrava piuttosto "nervosa" come guida...

Mi piacerebbe provarla di persona; quindi, se hai info su possibili test in pista...fammi sapere...

Ciao. Nico

Comment

• Font Size
      ....corro dal conce di firenze e vedo se me ne fanno provare 1 anche a me

Comment

• Font Size
        ...sono stato dall unico conce kawasaki di firenze (passione moto) e mi hanno detto che loro di zx10r da provare non ne hanno neppure 1... ed in futuro non pensano di farla provare
        considerando che da loro in 4 anni ho comprato 3 moto mi aspettavo un trattamento differente.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by birubiru
          ...sono stato dall unico conce kawasaki di firenze (passione moto) e mi hanno detto che loro di zx10r da provare non ne hanno neppure 1... ed in futuro non pensano di farla provare
          considerando che da loro in 4 anni ho comprato 3 moto mi aspettavo un trattamento differente.....
          .................... .... .......

Comment

• Font Size
            Originally posted by avvonico
            Ciao Carlo, come stai?

Io la zx10 l'ho vista girare a Binetto (tutta originale) e di motore era davvero un missile, mentre per contro sembrava piuttosto "nervosa" come guida...

Mi piacerebbe provarla di persona; quindi, se hai info su possibili test in pista...fammi sapere...

Ciao. Nico
            Ciao Nico, sto bene ( in piena forma) e tutto procede benissimo.......spero che sia lo stesso anche per te... ........se ho info di una eventuale prova in pista della ZX10R......preferibilmente al Binetto ....ti informo immediatamente............ ....? sempre un piacere .....
            Ciao . Carlo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by birubiru
              Gli puoi comprare anche 1000 moto, ma sono tutti uguali

Comment

X
              Working...
              X