Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montata la pompa radiale discacciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuner
    hai dovuto modificare qualcosa?
    Tipo il blocchetto dei comandi sul semimanubrio, o ci sta perfettamente?

Non ho modificato nulla...solo la vite che collega il tubo che porta l'olio dalla pompa alle pinze ha un passo diverso, ma l'efficientissimo Devis mi ha fortito anche quella. Tutto normale anche il colelgamento dei fili dello stop allo switch della pompa.

Non vedo l'ora di provarla come si deve.....solo che qui ormai da una settimana piove....

Ciauz
    Last edited by Dondi636; 23-02-06, 10:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo
      La pressione ? uguale ma la portata non sar? mai la stessa.
      Un p? come immaginare che fra Bologna e Firenze non ci sia solo una autostrada ma ben 2 autostrade...
      che intendi per portata?

perch? secondo me almeno teoricamente non dovrebbe cambiare niente...

cmq mi interesserebbe sapere secondo la maggior parte come ? il metodo pi? comodo.. io pensavo di fare come ha detto samuzx10r, ma soltanto perch? quando poi devo far lo spurgo li ho entrambi li.

Comment

• Font Size
        grande... bella pompa... me gusta piu la brembo.. xo complimenti..

Comment

• Font Size
          na domandina... le originali della kawa sono radiali?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zipps
            na domandina... le originali della kawa sono radiali?
            636 '03-'04 NO
            636 '05-'06 SI
            zx-10r '04-'05 NO
            zx-10r '06 SI

Quelle li sono radiali.... ma cmq lontane (come prestazioni) dalle radiali delle marche più rinomate che senti in giro (e cioè brembo discacciati ecc ecc)

Ciao
            Last edited by RePSoL777; 24-02-06, 22:24.

Comment

• Font Size
              Ecco alcune foto della pompa montata

Last edited by Dondi636; 25-02-06, 17:20.

Comment

• Font Size
                Non c'è differenza nel montare i tubi in treccia doppio dalla pompa, o il cavallotto da una pinza all'altra. Se non c'è aria nell'impianto, la pressione che c'è al momento di tirare la leva è identica e istantanea sia in una pinza che in quell'altra...

Comment

• Font Size
                  visto ke ne parlate bene ne vorrei sapere di piu, x la mia zx10r c'? ne 1specifico o vanno bene tutti?
                  e qst Devis! ne ha anche x la mia bimba??? come posso contattarlo???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matcrix
                    visto ke ne parlate bene ne vorrei sapere di piu, x la mia zx10r c'? ne 1specifico o vanno bene tutti?
                    Vai in mercatino --> accessori vendita e poi li cerca il suo post sulle pompe radiali discacciati poi gli mandi un pm.

Ciao.

Comment

• Font Size
                      io la monter? la prossima settimana

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dondi636
                        Vai in mercatino --> accessori vendita e poi li cerca il suo post sulle pompe radiali discacciati poi gli mandi un pm.

Ciao.
                        grazie, gia fatto, sentito e risposto

il prezzo mi sembra buono... ora xo devo rimandare ho appena comprato amm.re di sterzo WP dopo pompa radiale

grazie ancora!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matcrix

Vai matcrix vai di pompa disca una bella 19 con tubi in treccia diretti come ho fatto io,sentirai che differenza!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            i tubi intreccia diretti ci sono gia, è la prima cosa ke monto su 1moto!!
                            x la pompa disca si dovra attendere 1bel po! sto kiudendo affare x amm.re di sterzo WP e ora mi è arrivata da pagare ennessima multa, stesso comune stesso posto stesso vigile l'unica cosa ke cambia è la multa, ovviamente è aumentata, ke palle ragazzi... si puo prendere 1multa xke facevo i 75 invece dei 50??? ke tristezza, ma come si fa ad andare cosi piano??? faro 1corso di guida lenta!!! :-(

cmq l'acquisto si fare mi sembra cosa buona...

Comment

• Font Size
                              Ma cambia tanto la frenata ? sul 636 non ho mai sentito lamentale sui freni, poi è già radiale la pompa...ok se si vogliono staccate al limite con un dito immagino di si'
                              Last edited by IlNanni; 27-02-06, 19:34.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IlNanni
                                Ma cambia tanto la frenata ? sul 636 non ho mai sentito lamentale sui freni, poi ? gi? radiale la pompa...ok se si vogliono staccate al limite con un dito immagino di si'
                                ehm io qualche lamentela all'impianto frenante ce l'ho... e non ho ancora mai girato in pista.
                                Ora con la pompa discacciati e i tubi in treccia non dovrei proprio trovare nessun difetto.

Comment

X
                                Working...
                                X