Originally posted by Racing_34
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ho finito le carene
Collapse
X
-
Originally posted by ilnoviMax, detto da te che sei il re dei troi, ? il pi? bel complimento che potessi ricevere

carminiello appena puoi i profili verdi per?...
Comment
-
Vaaaaaaaaaaabeeeene, oooooooookei.Originally posted by erreuno74
carminiello appena puoi i profili verdi per?...

Domani vado da Riccio alla ferrovia e li vado a prendere
Comment
-
Carmine okkio se li ha prendi quelli doppi non quelli fini che fanno molto cagher...poi quelli doppi in pratica quelli che prendono tutto il bordo del cerchio sono molto pi? facili da mettere e hai facilit? a metterli dritti...Originally posted by ilnoviVaaaaaaaaaaabeeeene, oooooooookei.
Domani vado da Riccio alla ferrovia e li vado a prendere
Comment
-
carmine sei un grande.....fare tutto da solo ci vogliono le palle(anci il tempo!!!)
bella bella bella!
Comment
-
Sono quelli che io tengo al posterioreOriginally posted by erreuno74Carmine okkio se li ha prendi quelli doppi non quelli fini che fanno molto cagher...poi quelli doppi in pratica quelli che prendono tutto il bordo del cerchio sono molto pi? facili da mettere e hai facilit? a metterli dritti...

Adesso hanno fatto anche un applicatore che ti permette di metterli precisi
Comment
-
Ciao benvenuto...perch? non apri un bel post su presentazioni cosi ci parli di te...Originally posted by HondoMolto bella, complimenti per la manualit?!!
Ora per? vai a ripulire quel campo nomadi che si vede sullo sfondo ;-)
Comment
-
Bella, come osservato da altri non sono belli gli adesivi sul forcellone e la disposizione sulla fiancata, comunque complimentoni per l'impegno.
Comment
-
A me piace molto di pi? dell'originale...Originally posted by ilnoviE' fabbri. Esteticamente sicuramente infinitamente inferiore all'originale, ma ? pratico e funzionale.

Sulla mia l'ho preso fum? scuro...Ecco adesso mi viene il coccolone a pensare che devo aspettare ancora 3 settimane e 1/2
Comment
-
Novi hai fatto un gran bel lavoro !
se mi posso permettere 2 soli appunti
il codone sulla parte superiore dovresti lasciarlo verde al centro anzich? grigio, le tabelle risalteranno di pi?
i lati del codone nella parte sotto al serbatoio converrebbe farli neri, oltre a richiamare il colore delle fiancate ( stupende ) nasconderebbe i segni lasciati dalla tuta quando ci sfrega contro ( soprattutto se vai in pista ) sul verde si vedrebbero parecchio
cmq MOLTO BELLA !
Comment
-
X

Comment