Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki ZX10R 2006...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non commento è già a dir poco stupenda...può solo migliorare ancora...
    Comunque per il momento metto solo carene in vetroresina monoposto, plexy tubi in treccia contamarce. dovrò usarla anche in strada quindi con faretto e frecce tutto omologato... gli specchietti per il momento lascio gli originali e li tolgo all'occorrenza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea
      Non commento ? gi? a dir poco stupenda...pu? solo migliorare ancora...
      Comunque per il momento metto solo carene in vetroresina monoposto, plexy tubi in treccia contamarce. dovr? usarla anche in strada quindi con faretto e frecce tutto omologato... gli specchietti per il momento lascio gli originali e li tolgo all'occorrenza...

compratevi anke 1paio d'okiali in carbonio ke ? meglio

oggi ero al concess kawa di zona era li in bella vista... peccato ke nn era coperta faceva piu figura

Comment

• Font Size
        mat ti aspetto al kawaday...su dai non fare il timido

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle
          ciao ma a prestazioni come siamo col nuovo modello!! in pista come ti trovi e hai avuto modo di testare con qualche altra moto! ciao

Comment

• Font Size
            il primo vero test in pista lo farò lunedì a misano...non vedo l'ora :d
            per strada comunque solo elogi positivi

Comment

• Font Size
              facci sapere come va mi raccomando!!!spero di andarci presto anche io a misano!

Comment

• Font Size
                intanto sto montando una coroncina con 2 denti in più, spero che ci stia senza bisogno di mettere le false maglie ...speriamoooooo!! altrimenti sono troppo lungo per misano

Comment

• Font Size
                  sono anche io un felice possessore del super zx10 06 però verde, concordo con te tutto ciò che hai detto .... ma aggiungerei .... semplicemente spettacolare .... non vedo l'ora di provarla in pista devo solo trovare a prezzo carene in carbonio e akrapovic completo anche se mi piacerebbe vedere gli scarichi hotperfomance che escono la prossima settimana .... ancora complimetoni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by housemuscle

kawaday???
                    e dove lo fanno e quando???
                    sono interessato.. vengo volentieri!
                    con te nn riuscirei a essere timido

Comment

• Font Size
                      Il primo passo è fatto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matcrix
                        kawaday???
                        e dove lo fanno e quando???
                        sono interessato.. vengo volentieri!
                        con te nn riuscirei a essere timido
                        ci son fiorfior di post aperti!
                        leggi quello "verdoni pistaioli a me"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by oscarzx1006
                          sono anche io un felice possessore del super zx10 06 per? verde, concordo con te tutto ci? che hai detto .... ma aggiungerei .... semplicemente spettacolare .... non vedo l'ora di provarla in pista devo solo trovare a prezzo carene in carbonio e akrapovic completo anche se mi piacerebbe vedere gli scarichi hotperfomance che escono la prossima settimana .... ancora complimetoni
                          grande oscar!
                          carene in carbonio? ti tratti bene eh?!

Comment

• Font Size
                            no mi sono fatto un giro su rete e ho visto che per zx10 06 sono troppo care quindi ho optato per la buonissima vetroresina dovrebbe arrivarmi luned? non vedo l'ora, per il momento ho ordinato pignone un dente in meno, tubi in treccia, pedane regolabili e sto aspettando di vedere gli scarichi hot performance che dovrebbero essere molto carucci, non vedo l'ora di andare a girare con la nuova bestiolina

Comment

• Font Size
                              ma che pedane hai preso? a misano mi sono fottuto gli slider degli stivali mannaggia!
                              carende stradali o pista? marca? se sono motoflash il codone fa piet?

Comment

• Font Size
                                carene solo pista e la marca ? motoflash ma il codone mi hanno detto che non era ancora disponibile penso prox. settimana , in che senso piet? ?
                                le pedane sono lightech regolabili mi arrivano prox. settimana poi ti dico come sono ma ne parlano bene

Comment

X
                                Working...
                                X