Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info power commandre per 636 03/04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    be nn vedo xke il dato nn deve essere vero io con terminale shark aperto e basta ho preso 2cv da 161 sono passato a 163, quindi nn vedo xke con scarco aperto nn si riesce a trovare altri 7cv se poi abbini filtro e centralina altri 2cv ci potrebbero stare, tenete presente ke il cattaliz è 1freno motore spaventoso toglerlo è 1solievo x il motore....

x alexinho se leggi cio ke ho scritto noterai ke sottolineo il fatto ke con la centralina si riesce ad andare a lavorare sulla curvatura di coppia rendendola piu lineare e corposa, ma attenzione nn si ottiene effetti devastanti, tali effetti si ottengono con scarico aperto pignone corona, x lavorazioni da primi stage... se poi lavoriamo sui condoti d'aspirazione vedrai ke risultati.. soprattutto x ki ha bicilindrico.. x avere benefici veramente ottimi con la centralina bosogna lavorare ancora di piu sul motore.. ti riporto cio ke mi ha riferito il mio meccanico e gente ke ha la centralina... tutti concordano ke averla è meglio ma nn vale la cifra ke costa... lamps!!

Comment

• Font Size
      Allora, attualmente monto pignone un dente in meno e silenziatore arrow. Ho tolto l'akra perchè riempiva veramente tanto in basso ma non allungava più..... Vorrei completare il lavoro con filtro e collettori. Poi però devo affrontare il discorso "carburazione". Non ho capito bene il discorso di MATRIX:
      "x il discorso magra o grassa 1semplice CO2 dal tuo meccanico aggiusta la cosa.. ". Io sapevo che sulla kawa non era possibile effettuare regolazioni a differenza ad esempio di suzuki o yamaha.

Comment

• Font Size
        be! ke io sappia, ma potrei sbagliarmi, si puo fare su tutte le moto.. x esempio il mio meccanico mi ha riferito ke al prox taglando (tra breve) mi avrebbe controllato il CO2 x regolarmi la carburazione... potrei essere smentito... m'informo meglio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by matcrix
          be nn vedo xke il dato nn deve essere vero io con terminale shark aperto e basta ho preso 2cv da 161 sono passato a 163, quindi nn vedo xke con scarco aperto nn si riesce a trovare altri 7cv se poi abbini filtro e centralina altri 2cv ci potrebbero stare, tenete presente ke il cattaliz ? 1freno motore spaventoso toglerlo ? 1solievo x il motore....

x alexinho se leggi cio ke ho scritto noterai ke sottolineo il fatto ke con la centralina si riesce ad andare a lavorare sulla curvatura di coppia rendendola piu lineare e corposa, ma attenzione nn si ottiene effetti devastanti, tali effetti si ottengono con scarico aperto pignone corona, x lavorazioni da primi stage... se poi lavoriamo sui condoti d'aspirazione vedrai ke risultati.. soprattutto x ki ha bicilindrico.. x avere benefici veramente ottimi con la centralina bosogna lavorare ancora di piu sul motore.. ti riporto cio ke mi ha riferito il mio meccanico e gente ke ha la centralina... tutti concordano ke averla ? meglio ma nn vale la cifra ke costa... lamps!!

scusa se insisto, ma si parlava del vecchio gixxer 1000,che arriva attorno i 150 di serie,quindi sarebbero ben 20cv in pi?.
          quel valore li forse lo raggiungevao le stk del Civ.

ciao ciao

Comment

• Font Size
            mhm! nn saprei dirti se si riesce a raggiungere 20cv con tale modifike, xo ti sapro dire... entro la fine dell'anno visto ke ho intenzione di apportare tali modifike sulla mia ;-)...

cavoli 20cv in piu significa ke arrivo a 190cv alla ruota.. ma dove vado??? sulla luna? ma!

Comment

• Font Size
              Originally posted by matcrix
              mhm! nn saprei dirti se si riesce a raggiungere 20cv con tale modifike, xo ti sapro dire... entro la fine dell'anno visto ke ho intenzione di apportare tali modifike sulla mia ;-)...

cavoli 20cv in piu significa ke arrivo a 190cv alla ruota.. ma dove vado??? sulla luna? ma!
              Se la tua ? uscita bene da mamma Kawa, 190 no...ma 180cv alla ruota con SCARICO COMPLETO AKRA, FILTRO e PCIII settata a dovere li prendi (provata al banco), ma il dato pi? interessante sono i 120Nm di coppia!!! ...male che vada starai sui 175cv...che comunque non ? uno schifo, anzi...!!!

Comment

• Font Size
                si scusa ho fatto male i conti....

cmq sia se lo vuoi sapere a me poco importa di avere 170 o 180 cv cio ke m'importa veramente è la coppia la mia sul banco a spinto fino a 10.75 Kg.m ed è gia 1dato importante, io prediligo 1motore corposo ai bassi ke spinge in maniera lineare ma senza indecisioni, lavorero su questa strada...

Comment

• Font Size
                  Se la mappatura ? fatta male la PCIII non serve a nulla, io dopo averla fatta mappare come si deve ho notato una enorme differenza di erogazione e se tornassi indietro la rimonterei 100 volte sulla mia verdina... :-)

Comment

X
                  Working...
                  X