Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si si tanto ho la moto ancora work in progress
    Last edited by Scorpion; 01-03-06, 19:51.

Comment

• Font Size
      Fox, c'era Cristiano (il nostro zio) che voleva aggregarsi: mi son permesso di lasciargli il tuo numero

Comment

• Font Size
        Originally posted by Princeps
        Fox, c'era Cristiano (il nostro zio) che voleva aggregarsi: mi son permesso di lasciargli il tuo numero
        Ho visto il sito del circuito, 1.3km non ? un po troppo pochino? Ci sono giusto due curve in croce...e come dice qualcuno non hanno neanche le vie di fuga etc...25euro per 25minuti, secondo voi ne vale la pena? E' 1 euro al minuto...per 1.3km...mah, se riesco a recuperare una tuta da qualche parte e fa bello magari mi aggrego...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wildchild
          Ho visto il sito del circuito, 1.3km non ? un po troppo pochino? Ci sono giusto due curve in croce...e come dice qualcuno non hanno neanche le vie di fuga etc...25euro per 25minuti, secondo voi ne vale la pena? E' 1 euro al minuto...per 1.3km...mah, se riesco a recuperare una tuta da qualche parte e fa bello magari mi aggrego...
          Con 70 euro ti fai mezza giornata..io non son mai andato in pista e credo che per la prima volta andr? l?..che se non ci sono i super-pilotoni da motogp perch? ? troppo corta ,almeno giro pi? tranquillo!

Comment

• Font Size
            io ci sono sia sabato che domenica come spettatore... ma girano anche sabato?

Comment

• Font Size
              per muovere i primi passi ? l'ideale ma per il momento rimane una pista x minimoto ? piccina piccina....

Speriamo che in futuro l'allunghino un p?

Comment

• Font Size
                dovrei sre gi? a vedere ankio!

visto ke nn ho la moto almeno respiro l'aria buona degli scariki aperti e mi convinco a riprenderne una :-D

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CriSbk
                  Con 70 euro ti fai mezza giornata..io non son mai andato in pista e credo che per la prima volta andr? l?..che se non ci sono i super-pilotoni da motogp perch? ? troppo corta ,almeno giro pi? tranquillo!
                  Assolutamente d'accordo con te! Io sono pi? o meno nella tua stessa situazione non credere...ho fatto solo 4 turni a Monza a Maggio 2005...per? Monza ha il suo fascino, ? proprio l'emozione di essere a Monza pi? che la pista stessa (bellissima secondo me, magari non per il mio 636ino...che ? un po costipato sempre a fuoco )...!

Comment

• Font Size
                    Marted? scorso meteo.it dava per domenica una giornata primaverile (19?/20?!!!) oggi dice che nevicher?.....non ci posso credere.
                    Che professionalit?, che servizio impeccabile!
                    Stando cos? le cose temo si debba rinviare anche se fino alla mattina di domenica preferisco non guardare altre previsioni meteo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fox75
                      Marted? scorso meteo.it dava per domenica una giornata primaverile (19?/20?!!!) oggi dice che nevicher?.....non ci posso credere.
                      Che professionalit?, che servizio impeccabile!
                      Stando cos? le cose temo si debba rinviare anche se fino alla mattina di domenica preferisco non guardare altre previsioni meteo.

non le fanno x le moto le gomme M+S?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-||
                        non le fanno x le moto le gomme M+S?

Mi informo... al massimo mi presento in autodromo con un bella Beta Alp!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teocoli
                          ma qualcuno di voi sa se ? stato aperto il secondo pezzo della pista? o c'? solo il primo pezzo da 1,8 km?
                          Il circuito ? ancora al 1? step di 1350 metri.
                          Non verr? portato al secondo step di 2400 metri ma verr? portato direttamente allo step finale di 3200 metri ad inizio 2007!!

Comment

• Font Size
                            hihi.. sono curioso di vedere com'?... Luned? dovrei esserci anch'io.. ma solo come accompagnatore..

La GTA resta in garge.. o forse...

Comment

• Font Size
                              ma io non ho ancora capito se corronno sabato e domenia o domenica e luned&#236;

Comment

• Font Size
                                Originally posted by moris3482
                                ma io non ho ancora capito se corronno sabato e domenia o domenica e luned?
                                Non ne ho idea, io vado solo domenica ma ho sentito altri che parlavano anche di luned?...prova sul sito

Comment

X
                                Working...
                                X