Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga

Ciao a tutti,
    sono un felicissimo possessore di un 636 del 2002, per ora la moto ? originale in tutto... ma mi sono rotto le p@lle dell'enorme portatarga di plastica...

Volevo chiedervi consiglio in merito, sia su un modello in commercio che si adatti bene alla moto e che sia omologato...

Mi serve anche qualche dritta per il montaggio... immagino che il vecchio portatarga vada segato a mano...

Grazie,
    Alessio

• Font Size
    Se hai un po' di dimestichezza col fai da te puoi costruirtelo da solo, ? sufficiente una lastra di alluminio da 2-3mm, un seghetto alternativo, rivetti e qualche ora libera...........

Comment

• Font Size
      Ciao,
      che bella foto che hai postato! E' bellissimo vedere il culo senza tutto quel plasticone...

Sono abbastanza pratico nel bricolage, ma vorrei qualcosa di omologato...
      Avete da consigliarmi dei siti o dei negozi?

Quindi il vecchio va segato di netto?

Alessio

Comment

• Font Size
        io avevo il 9R 2001 e non ho mai avuto il coraggio di segarlo...vendono dei sotto codoni con portatarga in vtr ma hanno prezzi non proprio bassissimi.
        Fai un salto su www.burn-out.it sotto la categoria Top-Line. Se ti interessa ho una parafango della top-line di cui mi devo liberare, già verniciato grigio metallizzato a un prezzo modico...

Comment

• Font Size
          Guarda qui http://www.redracingparts.com
          c'è un sottocodone Ermax omologato

Comment

• Font Size
            .
            ma perch? anche i portatarga devono essere omologati ????

Comment

• Font Size
              Boh...mi sembra che l'unico vincolo sia che la targa non deve essere inclinata più di 45° rispetto alle perpendicolare al terreno...e deve avere la luce!
              Last edited by Q-Andrea; 03-03-06, 11:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Q-Andrea
                Boh...mi sembra che l'unico vincolo sia che la targa non deve essere inclinata pi? di 45? rispetto alle perpendicolare al terreno...e deve avere la luce!

35? (mi pare) e luce altrettanto omologata

Comment

• Font Size
                  Ho visto i prodotti della ermax, molto belli, ma un po' cari...
                  La mia intenzione era di segare via quello attuale e apllicarne uno di quelli di alluminio standard in commercio, con posto per attaccare le frecce.

Comment

• Font Size
                    hai visto quello della top line dove ci sono le frecce nei due buchi del codone???

Comment

• Font Size
                      Sul sito www.burn-out.it ho visto solo questo e non ha i buchi per le frecce...

Last edited by alessio79; 03-03-06, 13:24.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, purtroppo la legge dice che l'inclinazione rispetto alla perpendicolare al terreno non deve superare i 30? e che il portatarga non deve essere "mobile" cio? non si deve poterlo piegare o spostare con le mani.

Comment

• Font Size
                          Miiii è diminuito ancora?!??ma siete sicuri?!?!?
                          Per il fatto che sia mobile basta che sia fissato con delle viti che all'occorrenza si smollano...ma non deve essere rigido!!!...almeno credo...sarebbe assurdo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alessiostm
                            Ragazzi, purtroppo la legge dice che l'inclinazione rispetto alla perpendicolare al terreno non deve superare i 30? e che il portatarga non deve essere "mobile" cio? non si deve poterlo piegare o spostare con le mani.

cavolo e io che ho sempre girato con le targa inclinata 90? 110?
                            pero' quando sono a candela sono sotto i 30?

Comment

• Font Size
                              Allora tranquillo...tanto voglio dire...nel 90 per cento dei casi si va in monoruota in strada quindi tutto regolare!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X