Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Zx10r

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ritirata la moto...frizione cambiata...e i miei 161puledri alla ruota sono tornati a spinge...

giàche c'ero come sono tornato a casa le ho provato il codino da pista arrivato da poco e ora come ora fa molto endurance..le altre carene senza fari non le ho propio provate...

eccovi due fotuzze...

che ve ne pare????

Comment

• Font Size
      bella...

a voler essere pignoli avrei messo i polielissoidali tutti da una parte ma anche così è molto cattiva
      Last edited by Scorpion; 17-03-06, 19:54.

Comment

• Font Size
        bella bella
        scusa ma che c'aveva la frizione??? mi sn perso qualcosa

ps il cupolino che marca ?? ne devo prendere 1 nn ? che mi consigliate il pi? bello che nn ne so molto in materia

thx

Comment

• Font Size
          complimenti davvero bel 10...
          ottime carene soprattutto il codone

x icemen

Comment

• Font Size
            poliellissoidale è solo quello al centro...queste sono le carene che uso per andare per strada...ora che le rifaccio bene penso di metterne uno anch3 nell'altro..dove c'è suolo un foglio di 'lexy ...il propietario precedente mettava dietro la telecamera...

la mia frizione?semplicemente era totalemnte briuciata...non si sa come e xkè visto che non ho neanche 5mila km...cm

Comment

• Font Size
              poliellissoidale è solo quello al centro...queste sono le carene che uso per andare per strada...ora che le rifaccio bene penso di metterne uno anch3 nell'altro..dove c'è suolo un foglio di 'lexy ...il propietario precedente mettava dietro la telecamera...

la mia frizione?semplicemente era totalemnte briuciata...non si sa come e xkè visto che non ho neanche 5mila km...cmq ora c'è su una newfren racing che mi è sembrata lavorare bene..speriamo che duri!

Comment

• Font Size
                ...very endurance...

Comment

• Font Size
                  uaaaaa............me scappa na "n"ieri sera............cmq......per fortuna che era solo un brutto incubo...

GIORNOOOOOOOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
                    ehi! buongiorno verdoni! e soprattutto buongiorno ZX10R oggi tmp bello... quindi finisco di monatre la staffa dello scarico(fatta da me posto foto poi) poi ?la pulisco tutta e oggi giretto sul bracco con tanto di tuta!!!

Comment

• Font Size
                      grande.....oggi io lavoro che du balle ma prossimo fine settimana....dai de gassone...........che la ritiro pure......

Comment

• Font Size
                        qui da me c'è un po' di grgiore...ma due giri di ruota li faccio..

Comment

• Font Size
                          io poi alla fine oltre me chi è uscito?io ho provato la frizione nuova e la moto è tornata a spingere..che potenza!!!

Comment

• Font Size
                            [IMG] [/IMG] questa ? la mia UFFA[IMG] [/IMG] Mancano un po' di cosine (la prima cosa che manca sono i soldi ) pero' l'ammo di sterzo e la pompa radiale coi tubi "decenti" sono "quasi" in arrivo (poi se mi avanza qualcosa anche due scarpe "cristiane") non so voi ma io da quando l'ho ripresa dal letargo ho notato che la leva del freno ancora un po' mi arriva in bocca e la moto caxxo non si fermava (dietro idem) cosa puo' essere ?? spurgo ????
                            Last edited by NOVIZIO; 19-03-06, 22:03.

Comment

• Font Size
                              BUON giorno

Comment

• Font Size
                                su dai...parliamo...raccontiamo facciamo qualcosa..

Comment

X
                                Working...
                                X