Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Zx10r

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok raga sono tornato ank'io...

allora domani vado a mettermi d'accordo x portare la moto a rivernicaire il telaio e nn solo a montare tutte le nuove componenti ke ho preso...
    rimonto anke il filtro originale con molta probabilit?... sono ancora indeciso... guardo 1po come si mettono certe cose mie...

la moto nn sara smontata completamente il mio carrozziere nn ke mio meccanico, mi rassicura ke il lavoro sara perfetto, anke xke il piu piccolo errore lo ripaga lui... ora paga la kawasaki...

ah! rimesso assetto standard... ora si riguida molto meglio... riparto da qst base ma faro da solo, e mi segno tutto... ah! volevo postare 1file ke ho fatto su excel x inserire la variazioni d'assetto, in modo da saper sempre quello ke faccio... se v'interessa lo posto, magari lo si migliora...

Comment

• Font Size
      Originally posted by matcrix
      ok raga sono tornato ank'io...

allora domani vado a mettermi d'accordo x portare la moto a rivernicaire il telaio e nn solo a montare tutte le nuove componenti ke ho preso...
      rimonto anke il filtro originale con molta probabilit?... sono ancora indeciso... guardo 1po come si mettono certe cose mie...

la moto nn sara smontata completamente il mio carrozziere nn ke mio meccanico, mi rassicura ke il lavoro sara perfetto, anke xke il piu piccolo errore lo ripaga lui... ora paga la kawasaki...

ah! rimesso assetto standard... ora si riguida molto meglio... riparto da qst base ma faro da solo, e mi segno tutto... ah! volevo postare 1file ke ho fatto su excel x inserire la variazioni d'assetto, in modo da saper sempre quello ke faccio... se v'interessa lo posto, magari lo si migliora...
      Rimetti il filtro originale per l'erogazione?!??! io sono indeciso se mettere un BMC oppure no...

Comment

• Font Size
        Ragazzi mi unisco a voi zx 10r 06 scarico hp tolto catalizzatore pompa braching 19 20 moto da paura mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea
          Rimetti il filtro originale per l'erogazione?!??! io sono indeciso se mettere un BMC oppure no...
          si x l'erogazione... mi da fastidio sentire il motore in quel modo... o mi decido a compare centralina o rimetto filtro... sto pensando al filtro... come andava prima mi andava bene... la centralina piu avanti quando effettivamente cerkero ancora piu spinta! ke ne pensi?

Originally posted by xatio
          Ragazzi mi unisco a voi zx 10r 06 scarico hp tolto catalizzatore pompa braching 19 20 moto da paura mi trovo benissimo
          benvenuto tra i 10

Comment

• Font Size
            Citazione:
            Originalmente inviato da Q-Andrea

si x l'erogazione... mi da fastidio sentire il motore in quel modo... o mi decido a compare centralina o rimetto filtro... sto pensando al filtro... come andava prima mi andava bene... la centralina piu avanti quando effettivamente cerkero ancora piu spinta! ke ne pensi?

Effettivamente hai ragione... io non l'ho ancora messo per questo motivo il filtro... per? la centralina per ora ? fuori dalla mia portata economica...far? tutti insieme quando sar? il momento!

Comment

• Font Size
              regazzi se potete mettete scarico completo filtro e centralina...cm me..? nettamente + fluida e regolare...nessun calcio in culo...

Comment

• Font Size
                si lo so... ma costa!!!!

Comment

• Font Size
                  beh...eccovi le prove di grafica
                  cosa ve ne pare?

Comment

• Font Size
                    Bellissima BLU!!!!! un po' delicata ma ottima!!!!
                    Per? se la fai nere cambia il colore delle termocoperte...

Comment

• Font Size
                      hem...purtroppo nn ? la mia...? la moto di josh hayes del team attack...+ precisamente ? la colorazione 2004...ed ? blu...io volevo vedere come stava in nero....

cos? si abbina meglio alle mie termo che sono grigie

Comment

• Font Size
                        bellissima nera... complimenti x la prova grafica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matcrix
                          bellissima nera... complimenti x la prova grafica
                          prova grafica??vuol dire che l' hai modificata tu l'immagine al computer???se si sei un artista vero cacchio.....

Comment

• Font Size
                            io ho fatto quella in carbonio...quella blu e reale...nn ? che abbia fatto poi st? gran cosa...

Comment

• Font Size
                              eccone una altra..sempre sulla stessa base....cosa ne pensate?

Comment

• Font Size
                                Bella mi piace!!!! per? nella seconda foto la pancia sotto non ? in carbonio???

Comment

X
                                Working...
                                X