Originally posted by Q-Andrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Zx10r
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Che io sappia la ohlins monta solo le molle e l'olio... oppure la forcella completa....L'importatore ? Andreani e infatti se rifai le forche da lui (come ho fatto io) ti mette molle e olio ohlins e il resto roba sua lamelle pompanti ecc ecc....Originally posted by bartagigi View PostBho in fattura c'era scritto pompanti, e visto che si era detto di mettere tutto ohlins l'ho dato per scontato, stasera ripasso dal meccanico e glielo chiedo
Comment
-
quoto in pieno! parlo per esperienzaOriginally posted by Q-Andrea View PostChe io sappia la ohlins monta solo le molle e l'olio... oppure la forcella completa....L'importatore ? Andreani e infatti se rifai le forche da lui (come ho fatto io) ti mette molle e olio ohlins e il resto roba sua lamelle pompanti ecc ecc....
Comment
-
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
-
insommma le ha tutte....ha una ducati e non ha capito qual'? il modello bello kawa...speriamo abbia capito che qualcunque modello lo lascia li con i pezzi in mano.....Originally posted by matcrix View Post? pure ducatista! ha il 1098 nuovo di pacca gia svernicaito in autostrada dalla mia belva ZX10R 2005 ah!ah!ah!ah! xo raga ? bella sta 1098...
PS: oh si scherza...? la filosofia kawa questa...
Comment
X

Comment