Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao raga primi gg passati in moto, dopo tanto tempo, ammetto ke la voglia di girare la manetta non è passato affatto, anzi... stamni strappo su statale, ogni volta ke la provo mi regala sempre le stesse emozioni, ke motore... pura potenza, cmq troppo freddo, patina anke sul dritto tra la 3e la 4 marcia... nn vi dico ancora tutte le novità aspetto almeno di poter fare 2fote belle poi vi elenco le modifike fatte... ke sono molto interessanti...
piano piano sto riassaporando il piacere di guidare.
x quando riguarda la mai persona, sono ancora in fase riabilitativa, ma ho gia rimesso su 71kg di peso e sto ridando tono a muscolatura, conto di tornare quello di 3anni fa entro marzo, in qst 2anni ho sofferto troppo lo ZX10R x via dello scarso fisico... domani tempo permettendo altra uscita in moto aspettano la primavera x riassaporare le sane pieghe....
lamps! a tutti e faccio i migliori auguri a tutti i motociclisti DDG.
vorrei sapere quanti cv al banco ha dato lo zx10r 2005 kittato come sotto a voi!??
centralina power commander III
Filtro
scarico (solo terminale)
pignone -1
grazie molto importante!
La mia ha dato 37CV alla ruota al primo lancio...
Al secondo lancio ha dato 289CV...
Al terzo ha dato 15CV...
Al quarto lancio l'ho portata a Cape Canaveral...
Comment