Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Potete aggiungere anche me alla lista?....
Da Sabato scorso sono un (quasi) felice possessore di una ZX10r 08 verdissima....
Quasi perch? ho scoperto con mio grande rammarico che me l'hanno data con il serbatoio "fallato": Perde benzina dalla saldatura che attacca il serbatoio alla cerniera che ? sotto la sella.....
Ieri ho portato il serbatoio dal concessionario e passandomelo in garanzia (e ci mancherebbe), Mercoled? me lo vado a riprendere.....
ahiò Galapagos!
ma a me non mi aggiungi???
D'accordo, avrai capito ke posseggo quello ke tu definisci
"Modello Brutto"
Ma anke la mia Diavoletta Nera meriterebbe un posticino...
ahi? Galapagos!
ma a me non mi aggiungi???
D'accordo, avrai capito ke posseggo quello ke tu definisci
"Modello Brutto"
Ma anke la mia Diavoletta Nera meriterebbe un posticino...
uello
e a me?????io li ho ttti e due quello bello e q
uello bellissimo!!!!
uello
e a me?????io li ho ttti e due quello bello e q
uello bellissimo!!!!
Ciao caro!
6 poi riuscito a settare la centralina Power Commander??
Cmq non ti lamentare,
non vedi ke almeno tu "ESISTI"???
Sei nelle ultime posizioni d'accordo, ma almeno non manki all' appello
Solo di me non vi è traccia alcuna....
ciao a tutti
ciao,? da circa 2 mesi cha da yamaha r1 sono passato a zx10r 2008.......adesso ho capito il perche quando si parlava di ninja tutti si gasavano...e tanto!!grande zx10r! ciao a tutti i fortunati possesori di questo mostro di potenza..
Comment