Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Zx10r
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Il 23 andiamo a farci una rekkiata....prima delle vacanze...Originally posted by Balbo View PostAltre 2 cosine????????
Cosaaaaaaa??????
Cosa bolle in pentola il 23????

dovevamo andare al muggio con Marcosaki...ma alla fine abbiamo optato per rekkia ancora...spendiamo meno!!!In pentola...beh lo scatalizzatore l'ho gi? detto....
Comment
-
...eh quanti misteri...Originally posted by Q-Andrea View PostIl 23 andiamo a farci una rekkiata....prima delle vacanze...
dovevamo andare al muggio con Marcosaki...ma alla fine abbiamo optato per rekkia ancora...spendiamo meno!!!In pentola...beh lo scatalizzatore l'ho gi? detto....
...ti banno....
Comment
-
ciao raga ultimi aggiornamenti...
la mia bimba ? stata gia denudata in attessa di essere riverniciata e rivestita dei nuovi materiali... con non poke novit?
... il perito ha gia visionato la moto, stiamo aspettando l'ok x incomminciare i lavori, entro fine agosto, ma il mio mek, giura ke se domani arriva l'ok, in 2settimane mi fa avere la moto sotto casa, ke mi canta la serenata
, ovviamente con nuova mappa superpersonalizzata
..... ci tiene troppo a farmi risalire in moto... anke xke cosi, mi tolgo da rompere le palle a lui e tutti i suoi dipendenti, visto ke tra un po ci dormo pure in officina
spero di potervi postare presto la moto ultimata... raga mi manca troppo
invece veniamo a me... so ke poco v'iimporta, ma dai anke qualke notizia insignificante va data no?
allora il caso si complica: oltre alla scoperta di altre 2costole rotte sul lato dx abbiamo sul ginocchio sx e dx frattura e menisco andato in oltre la cosa piu grave trovata 2seconda frattura sulla spalla sx ke forse comportera intervento in artoscopia... insomma rogne... ne avro x una anno quindi resecondo totale
5costole rotte
polmone sx forato
2fratture spalla sx
2dita piede dx fratturate
entrambi le ginokkia con fratture e menisco andato
sloggiato anke ultimo e temerario NEURONE del mio cervello, provato fare drenaggio aria senza esito.... era gia sottovuoto
in preventivo 3interventi.... spero di nn farne nemmeno uno....
meglio ke nn mi faccio piu nessun controllo se no qua mi trovano di tutto
in ogni caso ritornero in moto e nn vedo l'ora, magari battesimo con 1bella gg in pista a misano
lamp raga
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by matcrix View Postciao raga ultimi aggiornamenti...
la mia bimba ? stata gia denudata in attessa di essere riverniciata e rivestita dei nuovi materiali... con non poke novit?
... il perito ha gia visionato la moto, stiamo aspettando l'ok x incomminciare i lavori, entro fine agosto, ma il mio mek, giura ke se domani arriva l'ok, in 2settimane mi fa avere la moto sotto casa, ke mi canta la serenata
, ovviamente con nuova mappa superpersonalizzata
..... ci tiene troppo a farmi risalire in moto... anke xke cosi, mi tolgo da rompere le palle a lui e tutti i suoi dipendenti, visto ke tra un po ci dormo pure in officina
spero di potervi postare presto la moto ultimata... raga mi manca troppo
invece veniamo a me... so ke poco v'iimporta, ma dai anke qualke notizia insignificante va data no?
allora il caso si complica: oltre alla scoperta di altre 2costole rotte sul lato dx abbiamo sul ginocchio sx e dx frattura e menisco andato in oltre la cosa piu grave trovata 2seconda frattura sulla spalla sx ke forse comportera intervento in artoscopia... insomma rogne... ne avro x una anno quindi resecondo totale
5costole rotte
polmone sx forato
2fratture spalla sx
2dita piede dx fratturate
entrambi le ginokkia con fratture e menisco andato
sloggiato anke ultimo e temerario NEURONE del mio cervello, provato fare drenaggio aria senza esito.... era gia sottovuoto
in preventivo 3interventi.... spero di nn farne nemmeno uno....
meglio ke nn mi faccio piu nessun controllo se no qua mi trovano di tutto
in ogni caso ritornero in moto e nn vedo l'ora, magari battesimo con 1bella gg in pista a misano
lamp raga
complimenti per lo spirito con cui la prendi
ma come hai fatto a farti tutto cio'?
Comment
-
grazie ma è l'unica cosa ke posso fare è reagire e poi nn piace piangermi addosso... a parte tutto la cosa sara lunga è meglio armarsi di buono spirito...
stavo percorrendo una strada provinciale quando da una curva è uscita una macchina (panda) contromano mi ha centrato, nn ho potuto schivarla xke mi ha chiuso lo specchio ke avevo tra lui e il muro, di fatto mi ha puntato x schivare un mio amico, la strada è a doppia corsia di marcia ben delineata e llarghissima, mi è andata bene, era un marochhino di 62anni, spero ke nn guidi mai piu....
Comment
X

Comment