Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Zx10r

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    Andre, ti sei preso la PC3?????
    YESSS!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabio-v View Post
      YESSS!!!!!!!
      Hai capito Q....

Complimenti!!!! Q-ando la installi????

Comment

• Font Size
        Hai capito Q....

Complimenti!!!! Q-ando la installi????
        boh per adesso la tengo sul comodino....sto aspettando due cosine....spero di averla su montata per il 23...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          boh per adesso la tengo sul comodino....sto aspettando due cosine....spero di averla su montata per il 23...
          Altre 2 cosine???????? Cosaaaaaaa??????
          Cosa bolle in pentola il 23????

Comment

• Font Size
            Altre 2 cosine???????? Cosaaaaaaa??????
            Cosa bolle in pentola il 23????
            Il 23 andiamo a farci una rekkiata....prima delle vacanze...
            dovevamo andare al muggio con Marcosaki...ma alla fine abbiamo optato per rekkia ancora...spendiamo meno!!!In pentola...beh lo scatalizzatore l'ho gi? detto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Q-Andrea View Post
              Il 23 andiamo a farci una rekkiata....prima delle vacanze...
              dovevamo andare al muggio con Marcosaki...ma alla fine abbiamo optato per rekkia ancora...spendiamo meno!!!In pentola...beh lo scatalizzatore l'ho gi? detto....
              ...eh quanti misteri...

...ti banno....

Comment

• Font Size
                ...eh quanti misteri...

...ti banno....
                Non puoi!!!! AH AH AH AH

ma nessun mistero te l'ho detto faccio q-ello...

Comment

• Font Size
                  ciao raga ultimi aggiornamenti...

la mia bimba ? stata gia denudata in attessa di essere riverniciata e rivestita dei nuovi materiali... con non poke novit? ... il perito ha gia visionato la moto, stiamo aspettando l'ok x incomminciare i lavori, entro fine agosto, ma il mio mek, giura ke se domani arriva l'ok, in 2settimane mi fa avere la moto sotto casa, ke mi canta la serenata , ovviamente con nuova mappa superpersonalizzata..... ci tiene troppo a farmi risalire in moto... anke xke cosi, mi tolgo da rompere le palle a lui e tutti i suoi dipendenti, visto ke tra un po ci dormo pure in officina

spero di potervi postare presto la moto ultimata... raga mi manca troppo

invece veniamo a me... so ke poco v'iimporta, ma dai anke qualke notizia insignificante va data no?

allora il caso si complica: oltre alla scoperta di altre 2costole rotte sul lato dx abbiamo sul ginocchio sx e dx frattura e menisco andato in oltre la cosa piu grave trovata 2seconda frattura sulla spalla sx ke forse comportera intervento in artoscopia... insomma rogne... ne avro x una anno quindi resecondo totale

5costole rotte
                  polmone sx forato
                  2fratture spalla sx
                  2dita piede dx fratturate
                  entrambi le ginokkia con fratture e menisco andato
                  sloggiato anke ultimo e temerario NEURONE del mio cervello, provato fare drenaggio aria senza esito.... era gia sottovuoto

in preventivo 3interventi.... spero di nn farne nemmeno uno....

meglio ke nn mi faccio piu nessun controllo se no qua mi trovano di tutto

in ogni caso ritornero in moto e nn vedo l'ora, magari battesimo con 1bella gg in pista a misano

lamp raga

Comment

• Font Size
                    Grande spirito Mat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      primo step....Grazie MaxMatrix
                      Last edited by Q-Andrea; 19-07-07, 08:05.

Comment

• Font Size
                        Forza Mat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          raga vi prego...spegnete il sole...sono gonfio...ho bisogno di dormire!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matcrix View Post
                            ciao raga ultimi aggiornamenti...

la mia bimba ? stata gia denudata in attessa di essere riverniciata e rivestita dei nuovi materiali... con non poke novit? ... il perito ha gia visionato la moto, stiamo aspettando l'ok x incomminciare i lavori, entro fine agosto, ma il mio mek, giura ke se domani arriva l'ok, in 2settimane mi fa avere la moto sotto casa, ke mi canta la serenata , ovviamente con nuova mappa superpersonalizzata..... ci tiene troppo a farmi risalire in moto... anke xke cosi, mi tolgo da rompere le palle a lui e tutti i suoi dipendenti, visto ke tra un po ci dormo pure in officina

spero di potervi postare presto la moto ultimata... raga mi manca troppo

invece veniamo a me... so ke poco v'iimporta, ma dai anke qualke notizia insignificante va data no?

allora il caso si complica: oltre alla scoperta di altre 2costole rotte sul lato dx abbiamo sul ginocchio sx e dx frattura e menisco andato in oltre la cosa piu grave trovata 2seconda frattura sulla spalla sx ke forse comportera intervento in artoscopia... insomma rogne... ne avro x una anno quindi resecondo totale

5costole rotte
                            polmone sx forato
                            2fratture spalla sx
                            2dita piede dx fratturate
                            entrambi le ginokkia con fratture e menisco andato
                            sloggiato anke ultimo e temerario NEURONE del mio cervello, provato fare drenaggio aria senza esito.... era gia sottovuoto

in preventivo 3interventi.... spero di nn farne nemmeno uno....

meglio ke nn mi faccio piu nessun controllo se no qua mi trovano di tutto

in ogni caso ritornero in moto e nn vedo l'ora, magari battesimo con 1bella gg in pista a misano

lamp raga

complimenti per lo spirito con cui la prendi

ma come hai fatto a farti tutto cio'?

Comment

• Font Size
                              grazie ma è l'unica cosa ke posso fare è reagire e poi nn piace piangermi addosso... a parte tutto la cosa sara lunga è meglio armarsi di buono spirito...

stavo percorrendo una strada provinciale quando da una curva è uscita una macchina (panda) contromano mi ha centrato, nn ho potuto schivarla xke mi ha chiuso lo specchio ke avevo tra lui e il muro, di fatto mi ha puntato x schivare un mio amico, la strada è a doppia corsia di marcia ben delineata e llarghissima, mi è andata bene, era un marochhino di 62anni, spero ke nn guidi mai piu....

Comment

• Font Size
                                purtroppo siamo in italia...q-indi sicuramente sarà ancora in giro in macchina a far danni...

Comment

X
                                Working...
                                X