upppppppppppppppppppppp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club ZX-6R/RR
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io ho esordito con 2200 km in 4 fine settimana.. gli ultimi 500 li ho fatti in pista. Per ora ho ancora su le pastiglie originali, ma ho notato che a fine turno, con la leva che ha preso un bel pò di gioco hanno tipo un cigloio che dopo due giri nel box spariscono..
Comment
-
-
Alexinho bellissima, per curiosit? puoi postare anche una foto del musetto?Originally posted by alexinhoCi sono pure io con il ninjino.... ZX6R 04 , ovviamente VERDE!
http://www.bikepics.com/pics/pics/kawasaki-zx6r-04-bikepics-546784.jpg[/img]
Comment
-
Originally posted by Scorpiongiusto per animare un po il club: voi che pastiglie freni usate? che utilizzo fate della moto?
Uso principalmente stradale (e quest'anno se va bene far? 1 o 2 uscite in settembre, la ninjiona nuova mi ha prosciugato il conto in banca), pastiglie feni al momento originali!
La moto ? nuova di zecca ha solo 250km fatti domenica scorsa...Adesso vediamo di finire il rodaggio in modo da potergli dare del gas al pi? presto
Il prossimo anno spero di poter fare qualche uscita in pista, st? ponderando 1 o 2 al mese...Vedremo
Comment
-
Veramente bella complimenti, forse ci sono un p? tropi adesivi per i miei gusti, ma complimenti, ha un visino cattivissimoOriginally posted by alexinhoAccontentato...
http://www.bikepics.com/pics/pics/kawasaki-zx6r-04-bikepics-547479.jpg[/img]
Comment
-
Sputer
- Mar 2006
- 404
- 40
- Maschio
- 0
- Provincia di NAPOLI
- Studente&Tecnico Pc di bordo
- Kawasaki Ninja 636
- Send PM
-
Signors? capo!Originally posted by Racing_34wuagliu io da domani x una settimana sono offiline.. tenete alta la bandiera e nn finite in 7 pagina mi raccomando!!!
Me ne occuper? personalmente...
Comment
-
AGL'ORDINI SIGNORE!Originally posted by Racing_34wuagliu io da domani x una settimana sono offiline.. tenete alta la bandiera e nn finite in 7 pagina mi raccomando!!!
VEDREMO DI ARRIVARE A PAGINA 10, SIGNORE!
Comment
X

Comment