Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi presento...

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Luca Scassa.
    Mi hanno parlato molto di questo forum e quindi mi sono iscritto anche io...

    Momentaneamente partecipo anche ad altri forum:
    - www.skaluca.com ( forum del mio sito, poco aggiornato ma tra poco lo ripristiner? )...
    - www.ormeniracing.com ( forum del mio team )
    - www.squadracorse.it
    - www.motolaggy.com
    - www.inpiega.com

    Ho notato che parlate vi interessa sapere alcune cose sulla mia moto...

    bene bene, fatevi sotto... cercher? di rispondere meglio che posso...

    Se volete contattarmi via mail:

    luca.scassa@ormeniracing.com

    CIAO!!!

  • Font Size
    #2
    ciao luca...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto Luca

      Per caso l'avete gia' messa al banco la verdona?
      Qui non si parla d'altro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ue benvenuto luca.
        vieni a presentarti su 4 chiacchiere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahio! un pilota serio... ( )bene bene benvenuto!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande Luca ? un piacere averti tra noi...in bocca al lupo per la nuova avventura con lo zx-10....falle uscire i pistoni!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande!!!



              Dicci un p?, secondo te su strada ? possibile non uccidersi con la verdona???

              Girando anke il gas intendo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao a tutti, grazie per i complimenti...

                Ciao flaz, ho letto il tuo racconto di vallelunga...non pensavo che fossi tu il moderatore...

                Mi dispiace, ancora niente banco...

                Con questa moto per strada non ci andrei mai, non s? quanto a lungo potrei vivere...

                ...

                Appena la metto al banco vi dico...

                CIAO!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E dopo la Skamamma, lo Skafiglio!

                  Benvenuto Luca, vedrai che qua sul forum ti troverai bene, hai visto quanti topic ci sono?!? Di tutto di pi?..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Benvenuto ed ? nn piacerone enorme averti fra noi Luca.

                    Senti non ? che mi doneresti un p? del tuo polso destro????

                    Cmplimenti per la stagione appena trascorsa e facci sapere come va il kawa 1000

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao luca.. benvenuto tra noi... leggi anche i PVT va..

                      Vieni a presentarti anche su 4 chiacchere che ti saluta pi? gente...

                      Quanti forum frequenti... preparati ad innamorarti del nostro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Luca, benvenuto!

                        Ti faccio una domanda tecnica... il telaio della nuova Kawa non mi convince, ? un p? contro-tendenza e parecchio diverso rispetto alle altre jap, tu che ne dici? che pro/contro hai notato tra la ZX-10 e GSX-R1000 ad es (la Suzu ? la moto che ciclisticamente mi piace di pi? per il momento)?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13



                          benvenuto tra noi!!

                          volevo dirti che quel giorno dovevo scegliere tra 2 moto,l'r1 04 e lo zx 10,alla fine ho scelto l'r1 perch? mi piace molto di piu e mi da piu fiducia visto che viene da 6 anni di esperienza,mentre il kawa ? una moto completamente nuova!!!
                          poi per un mortale come me,una vale l'altra,per? volevo sapere da te le tue impressioni sul kawa e le impressioni di qualcuno che conosci con la yamaha!!
                          grazie!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Benvenuto, Luca!

                            Ragazzi, io l'ho visto correre: Luca ? di un'altro pianeta...per me, il giovane pilota che si metter? pi? in evidenza, nei prossimi anni...
                            Davvero una grande promessa del motociclismo italiano, e non solo...

                            Appena possibile, dovremmo organizzare una trasferta per andarlo a vedere, magari in una delle tappe italiane dell'ECHSSTK. Io divider? il mio tifo tra lui e l'amico Branna, che parteciper? allo stesso campionato con la RSV '04. E spero davvero di vederli entrambi mooolto competitivi...

                            Ma visto che Luca ci sollecita qualche domanda: com'? ciclisticamente la nuova verdona? Staticamente, mi pare quanto meno atipica, con quel mono dalla molla rigidissima, ed il link "gi? visto"...unitamente all'interasse cortissimo... Sei riuscito a sistemarla come si deve, a livello di assetto? Ed il consumo delle gomme com'? (chiedo sempre per via del tipo di assetto adottato in origine)? Ed userai le pinze a quattro pastiglie ciascuna, o quelle a due che andranno in produzione sulle moto consegnate da fine mese in poi?
                            Ok, Ok, troppe domande...ma so che sei molto disponibile...e ne approfitto...

                            In bocca al lupooooooooooooooooo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao...

                              X nitronori: Non credo si possa vendere, altrimenti farei un mutuo e andrei da Vale...

                              X Flaz: i gusti non si discutono... ciclisticamente il kawa 1000 ? spettacolare, pi? godibile del 600...
                              Poi che c'entra, magari ? pi? bello quello del gsx: non faccio il desiner, faccio il pilota ( per ora ). Ciclisticamente non so cosa dirti del suzuki, non ho mai provato una 4 tempi che non fosse una kawasaki....

                              X pippozxr400: secondo me non hai scelto usando un buon criterio perch? a nuova R1 ? per l'appunto tutta NUOVA, come la zx10. Sono entrambe dei nuovi progetti, sviluppati da 3 ani oramai e messi in produzione quest'anno. La zx10-r era gi? pronta lo scorso anno, nel 2003, ma hanno preferito far uscire il 600...
                              Per quanto visto della yamaha non c'? male, sembra una gran moto. A me piace stilisticamente tutta tranne per le marmitte: copiate e fatte male... Sembra che vada, e anche bene...

                              X avvonico: grazie per i complimenti, sono lusingato...
                              rispondo subito alle tue domande: la zx10 ciclisticamente ? una goduria. Perch? secondo te la molla ? rigidissima? Io quando ho provato a magione il mono originale era troppo morbida la molla... mah...
                              Il link con l'interasse corto ? gi? visto ed ? provato che funziona, quindi lo hanno messo ad una moto che dovr? vincere.
                              La messa a punto della moto non conosce limite, non esiste un punto in cui la moto ? perfetta: non lo sar? mai. Stiamo cercando di metterla a posto e siamo sulla buona strada. Per adesso i test fatti a Misano ci danno ragione. Il consumo delle gomme ? inferiore a quello che ci aspettavamo, vuol dire che se riusciamo ad avere un buon consumo con un buon assetto staremo abbastanza avanti... almeno spero, siamo qui per questo.
                              Per quanto riguarda le pasticche non credo che uscir? una seconda versione, per lo meno non ne ho sentito parlare... Oltretutto sarebbe un passo indietro, non in avanti: il vecchio zx6-r aveva le pasticche grandi con 6 pistoncini: si gonfiava tutto e non frenava un cavolo!!!
                              Non s? che dirti... mi giunge nuova...

                              Ragazzi, andate su www.ormeniracing.com , ci sono 2 novit?:
                              - ORMENI Racing supporta Telefono Azzurro
                              - ORMENI Racing DAY a Magione il 17-Marzo

                              ... e lasciate qualche messaggio nel forum...

                              Ciao!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X