Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica primo piccolo test in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domenica primo piccolo test in pista

    domani devo spararmi obbligatoriamente 250 km per finire il rodaggio,perch? domenica sar? in quel di castrezzato su quel pistone da pelo per il primo test stagionale con la motilla nuova; ho veramente bisogno di riscontri positivi da questo mezzo, se non altro per essere sicuro che quando beccher? qualche infedele di voi non ci sia nessuna possibilit? di scampo.
    comunque mi porto anche il fotografo personale che ha una macchinetta mica da poco, quindi aspettatevi anche un servizio con controzebedei. ah e poi sar? presente un tizio che una volta mi ha fatto uno sgarbo e che ha bisogno di mangiare parecchia mmerda, ma non vi anticipo niente

  • Font Size
    #2
    Originally posted by housemuscle
    ... ah e poi sar? presente un tizio che una volta mi ha fatto uno sgarbo e che ha bisogno di mangiare parecchia mmerda, ma non vi anticipo niente
    Io ti avevo detto la mia soluzione..."I Am Mr. Wolf...I SOLVE THE PROBLEM"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      buona pistata!!!
      divertiti anche per me, e soprattutto alla faccia di chi dice che la tua moto ? brutta

      Ps. cambia l'olio di rodaggio (se non l'hai gi? fatto) prima di andare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci vado al pomeriggio, allora ci becchiamo nei paddok

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mamo7766
          buona pistata!!!
          divertiti anche per me, e soprattutto alla faccia di chi dice che la tua moto ? brutta

          Ps. cambia l'olio di rodaggio (se non l'hai gi? fatto) prima di andare.

          ma non sto a cambiarlo tanto vado in passeggiata...poi non ? che ci sono sti rettilinei da 250 all'ora

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by renzo636
            Io ci vado al pomeriggio, allora ci becchiamo nei paddok
            bella renzo, fatti riconoscere (non come l'anno scorso in cima al passo) io ho la tuta verde con le spalle bianche con scritto dietro "albertus"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by housemuscle
              bella renzo, fatti riconoscere (non come l'anno scorso in cima al passo) io ho la tuta verde con le spalle bianche con scritto dietro "albertus"
              Ok !
              Speriamo sia bel tempo prima passo a farmi un paio di salite Malegno-Borno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by renzo636
                Ok !
                Speriamo sia bel tempo prima passo a farmi un paio di salite Malegno-Borno

                metti le catene!
                che turni fai?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by renzo636
                  prima passo a farmi un paio di salite Malegno-Borno
                  Bella pista la Malegno-Borno!!!
                  Quella sar? anche pulita, ma l'aprica che devi fare per arrivarci, la vedo gi? molto pi? a rischio!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    buon divertimento casa la pista è piccolina ma divertente.. l'ultimo pezzo un po' tanto strettino ma sono sicura che ti divertirai

                    ah nella sezione in pista c'è anche il resoconto del giro postato da evil

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ladyduke
                      buon divertimento casa la pista ? piccolina ma divertente.. l'ultimo pezzo un po' tanto strettino ma sono sicura che ti divertirai

                      ah nella sezione in pista c'? anche il resoconto del giro postato da evil

                      corro a leggerlo, sicuramente tirer? gi? due secondi solo a leggere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti facilito il compito
                        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=200430

                        "bisogna divincolarsi in fretta, scappare via quasi da quei cordoli "

                        ricordatelo la prima volta che passi da quel pezzo e pensi "oh cazz ma non è che ho sbagliato strada????!!!"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dai poi facci un bel report dato che ci andrò con matsugoru

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mitttico cantina anoressica...vedrai che ti divertirai in quel pistino...non ? noioso e l'asfalto tiene bene ed ? bello largo...entra a cannone nelle prime curve che tanto di spazio ce n?!!! Sul rettilineo ti vogliamo sempre su una ruota con il millone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah dico solo che la Dany ha fatto 50 netto...chi non scende sotto quel tempo ? finitoooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X