Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

reportino prima pistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

reportino prima pistata

eccomi di ritorno; mattina freddissima, si scende in pista alle 11 pregando di non scivolare con la moto nuova di pacca...parto, faccio 3 giri piano per far entrare in temperatura le bridgestone di primo equipaggiamento (non mi viene il nome ma sono le ultime) sento subito che la moto ? troppo morbida per i miei gusti, preferisco la moto secca e affilata...pazienza; la pista ? carina nei primi 2 terzi, ci sono curvettine abbastanza veloci, la moto entra in curva con molta facilit?, e tiene ottimamente la linea impostata, ma come provo a spingere di pi? l'anteriore non mi da feeling e tende ad andarsene. la parte finale della pista ? un mix di curvettine del *****, poi c'? il rettilineo, comincio in seconda...elevo di potenza....rido , dentro la terza, gi? la moto, inizio a staccare: l'impianto frenante (tutto standard tubi compresi) si comporta molto bene, sipu? staccare anche oltre ma lascio perdere questa volta
    alla fine esco 2 minuti prima perch? cotto, decido che per oggi va bene cos? e vendo il turno perch? un mio amico col suzuki m'aveva doppiato e sapevo che gliel'avrei fatta pagare, ci torner? fra un paio di settimane con carene e freni cazzuti

comunque viva lo zx10 06

ah il crono non adava evil, per? credo di aver girato sui 47

• Font Size
    Sei andato al circuito di Franciacorta??

Comment

• Font Size
      ah si non l'avevo specificato
      Last edited by housemuscle; 12-03-06, 17:33.

Comment

• Font Size
        Hai girato sul circuito corto vero? Non hanno ancora aperto il primo allungamento?

Comment

• Font Size
          grande house

se la mia moto è pronta magari vengo anch'io

Comment

• Font Size
            ho girato alle 14 e alle 15...il turno delle 16 l'ho venduto.25 minuti su quelle ultime curvettine sono tanti....mi veniva la nausea a furia d sbattere la ninja da una parte all'altra

Comment

• Font Size
              Originally posted by digitalboy
              Hai girato sul circuito corto vero? Non hanno ancora aperto il primo allungamento?

no no ? ancora la parte corta...il nuovo pezzo verr? pronto entro la fine dell'anno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                grande house

se la mia moto ? pronta magari vengo anch'io

ah bhe ce ne saranno di occasioni
                devo ancora farti la house riding eperience

Comment

• Font Size
                  grande, anche a me è sembrata un'ottima moto! Cmq si rispetto alla configurazione di serie c'è da indurirla un po

Comment

X
                  Working...
                  X