eccomi di ritorno; mattina freddissima, si scende in pista alle 11 pregando di non scivolare con la moto nuova di pacca...parto, faccio 3 giri piano per far entrare in temperatura le bridgestone di primo equipaggiamento (non mi viene il nome ma sono le ultime) sento subito che la moto ? troppo morbida per i miei gusti, preferisco la moto secca e affilata...pazienza; la pista ? carina nei primi 2 terzi, ci sono curvettine abbastanza veloci, la moto entra in curva con molta facilit?, e tiene ottimamente la linea impostata, ma come provo a spingere di pi? l'anteriore non mi da feeling e tende ad andarsene. la parte finale della pista ? un mix di curvettine del *****, poi c'? il rettilineo, comincio in seconda...elevo di potenza....rido
, dentro la terza, gi? la moto, inizio a staccare: l'impianto frenante (tutto standard tubi compresi) si comporta molto bene, sipu? staccare anche oltre ma lascio perdere questa volta
alla fine esco 2 minuti prima perch? cotto, decido che per oggi va bene cos? e vendo il turno perch? un mio amico col suzuki m'aveva doppiato e sapevo che gliel'avrei fatta pagare, ci torner? fra un paio di settimane con carene e freni cazzuti
comunque viva lo zx10 06
ah il crono non adava evil, per? credo di aver girato sui 47

alla fine esco 2 minuti prima perch? cotto, decido che per oggi va bene cos? e vendo il turno perch? un mio amico col suzuki m'aveva doppiato e sapevo che gliel'avrei fatta pagare, ci torner? fra un paio di settimane con carene e freni cazzuti
comunque viva lo zx10 06
ah il crono non adava evil, per? credo di aver girato sui 47
Comment