Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help contamarce gpt su 636 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help contamarce gpt su 636 '05

Ciauz...ho cercato altre discussioni ma non ho trovato info utili quindi kiedo...

come sapete la mia bimba ? distrutta quindi la moto in oggetto nn ? la mia

un mio amico sta mettendo il contamarce gpt sul 636 ma nonostante dappertutto si legga ke ? facilissimo...beh...non ci riesce...controllato mille volte i collegamenti ma il contamarce rimane nella posizione di settaggio , quella in cui la marcia lampeggia....rimandato indietro il contamarce anke il sostituto fa lo stesso skerzo....

quale pu? sre il problema? c'? qualke accorgimento particolare di cui tener conto?

thx!!!

Aka

• Font Size
    Chiedi direttamente alla gpt....

Comment

• Font Size
      Originally posted by matsugoru
      Chiedi direttamente alla gpt....

grande matsu! meglio dell'892424!

:-D

mah guarda....so ke ha gi? riguardato tutto della gpt ma nn cava...anzi kawa...un ragno dal buco

booooh

te quand'? ke mi vendi il 636 a 3.500? ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-||
        grande matsu! meglio dell'892424!

:-D

mah guarda....so ke ha gi? riguardato tutto della gpt ma nn cava...anzi kawa...un ragno dal buco

booooh

te quand'? ke mi vendi il 636 a 3.500? ?

....ma come, ho imparato adesso a piegare e devo venderla??? ...metti apostola tua...piano piano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by matsugoru
          ....ma come, ho imparato adesso a piegare e devo venderla??? ...metti apostola tua...piano piano...
          riparare la mia? nnke Mago Merlino ci riusciva... ho venduto il rottame!

e ora viaggio con lo scooter....e col polso ancora incriccato :-(

Comment

• Font Size
            Per settare il contamarce v&#224; attaccato il filo di massa, dopo aver finito il settaggio come da istruzioni il filo v&#224; staccato altrimenti contiunuer&#224; a lampeggiare per sempre.... forse &#232; questo il problema.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ertapiro
              Per settare il contamarce v? attaccato il filo di massa, dopo aver finito il settaggio come da istruzioni il filo v? staccato altrimenti contiunuer? a lampeggiare per sempre.... forse ? questo il problema.
              Grazie! riferisco subito!

anke se x? ricordo ke in teoria il settaggio doveva durare un paio di secondi...invece proprio in quella fase non gli smetteva di lampeggiare!

vuoi dire ke si era gi? settato nelle volte precedenti ke aveva provato e poi non aveva tolto la massa?

speriamo!

grazie!

Aka

Comment

• Font Size
                Per settare il contamarce v? attaccato il filo di massa, dopo aver finito il settaggio come da istruzioni il filo v? staccato altrimenti contiunuer? a lampeggiare per sempre.... forse ? questo il problema.
                oggi pomeriggio ho preso anch'io il gpt per la mia 636 '05.. ho letto attentamente le istruzioni ma non c'? scritto da nessuna parte di staccare la massa una volta terminata la procedura di settaggio..

Comment

• Font Size
                  Nel mio attaccando la massa entra in procedura setup, dopo aver finito la stacco e al momento che rivolessi rieseguire il setup basta ricconnetterla.
                  Comunque provare non costa nulla, no?

Comment

• Font Size
                    Nel mio attaccando la massa entra in procedura setup, dopo aver finito la stacco e al momento che rivolessi rieseguire il setup basta ricconnetterla.
                    Comunque provare non costa nulla, no?
                    Certo, provare non costa nulla, ma nelle istruzioni NON c'? scritto..

Comment

X
                    Working...
                    X