Originally posted by DENNY_\\
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carbonio.... sbav sbav
Collapse
X
-
-
-
sembra proprio di s?..Originally posted by ScorpionBELLISSIMA
ma che scarico hai?
? il laser a 3 uscite?
chiss? che rumore....
fantastico!!!
Comment
-
dove hai trovato lo yoshi? A quanto? terminale in carbonio o titanio? Bellissimo lo cercavo anch'ioOriginally posted by supermagillasi, ? il laser che tra l'altro sto cercando di vendere perch? ho preso uno Yoshimura completo.... vedo che piace a tutti quelli che lo vedono, ma nessuno se lo porta a casa!
Comment
-
lo Yoshi l'ho preso su ebay, terminale in titanio fondello e collettori in acciaio. Ho preso insieme pure la power commander, costo 981 euro spedito... se mi va bene alla dogana dovrei pagare solo 60 euro....
Comment
-
hmm.. ti fidi?Originally posted by supermagillalo Yoshi l'ho preso su ebay, terminale in titanio fondello e collettori in acciaio. Ho preso insieme pure la power commander, costo 981 euro spedito... se mi va bene alla dogana dovrei pagare solo 60 euro....
cmq io cercavo quello col terminale in carbonio.. quello in titanio s'? gi? visto, e ha il becco che sporge e non mi piace
Comment
-
le frecce ant. invece dove le hai prese? se su e-bay mi potresti linkare l'indirizzo del venditore? in Italia? a quanti ??
Grazie 1000 gentilissimo
Comment
-
mi fido del venditore degli scarichi perchè lo conosco e io e un amico abbiamo già preso svariate cose da lui.... mai nessun problema. In pm ti invio il link al venditore delle frecce
Comment
-
Originally posted by supermagillasi, ? il laser che tra l'altro sto cercando di vendere perch? ho preso uno Yoshimura completo.... vedo che piace a tutti quelli che lo vedono, ma nessuno se lo porta a casa!
ti dico la verit?: a me non piace molto. Preferisco uno scarico tradizionale o l'akra
Comment
-
Quello in carbonio ? identico...cambia solo il materiale!Originally posted by .:Alexander:.hmm.. ti fidi?
cmq io cercavo quello col terminale in carbonio.. quello in titanio s'? gi? visto, e ha il becco che sporge e non mi piace
Magilla...puoi girare anche a me il link per le frecce? Azzie...qui le ho trovate ad un prezzo da rapina: 120euro ...quelli sono malati...
Comment
X

Comment