Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Contamarce Gpt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Contamarce Gpt

Ho montato il contamarce della gpt SUL NINJA 636 2003 e funziona alla grande, ma......
    mi sono accorto che da quando l'ho montato, l'orologio della strumentazione si resetta ogni volta che spengo la moto tornando a segnare le 1:00. Pensavo di staccare la batteria per resettare il sistema, che ne pensate?
    Last edited by alessiostm; 16-03-06, 15:28.

• Font Size
    non saprei, mi spiace.
    La prova di staccare la batteria falla pure tranquillo.

ma sei sicuro che il problema all'orologio sia legato al contamarce?

Il contamarce si collega a: positivo, negativo, sensore velocità, sensore giri. Non vedo cosa c'entri l'orologio!

Comment

• Font Size
      allora... ho fatto la "prova del 9" ed ho scollegato il contamarce, il risultato non cambia, anzi mi sono accorto che non ? solo l'orologio a resettarsi ma anche i kilometri parziali. insomma ? come se ogni volta che spengo la moto si staccasse anche la batteria. sono sicuro che non ? il contamarce perche ho rifatto la prova tenendolo scollegato completamente. Per il resto non ho toccato nessun filo o collegamento dei cablaggi della moto, quindi non saprei proprio cosa controllare..... consigli?

Comment

• Font Size
        azz..... risolto ragazzi!!! insomma... era una stupidaggine! si era bruciato il fusibile dell'accensione, quello contrassegnato dalla dicitura "ACC". in pratica ogni volta che spegnevo la moto, tutto l'impianto restava senza corrente; come se staccassi ogni volta la batteria.

Comment

X
        Working...
        X