Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power Race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin Power Race

Nessuno le ha montate ? Sono le nuove Michelin con doppia mescola disponibile in tre mescole (SOFT, MEDIUM SOFT, MEDIUM).
    Come si comportano in pista ? E in strada ?
    Dopo aver montato Rennsport e Supercorsa ho molti timori a cambiare gomme, reduce dalle esperienze con le Dunlop 207RR (moto troppo ballerina sull'avantreno) e dalle Michelin di serie (orrende manco ricordo che modello sono !!)

• Font Size
    sarebbe un post da aprire in accessori, comunque io le ho provate e per strada scivolavano parecchio, non mi sento di consigliarle. se fai strada consiglio pilot power

Comment

• Font Size
      Le montavo sulla vecchia moto, praticamente sono colla, inutili anzi direi pericolose in strada perchè non le scaldi a dovere

Comment

• Font Size
        le pilot powe sono meglio delle pirelli diablo corsa??? qualkuno sa qualkosa in merito?

Comment

• Font Size
          Sulla mia 636 04 ho da poco sostituito le power race medium con delle supercorsa sc2. Sia in pista che in strada le supercorsa sono migliori. Per il solo utilizzo su strada consiglio le power o diablo corsa (sono sullo stesso livello, anche se io preferisco le prime), per l'uso misto o solo pista MOLTO meglio le supercorsa rispetto alle power race (anche io con queste gomme non mi sono trovato bene).
          Ciao.

Comment

• Font Size
            scusate se ho sbagliato forum.
            restano quindi delle michelin come le vecchie race, con molti problemi ad entrare in temperatura sulla strada.
            mi avete tolto la maggior parte dei dubbi, resto con le vecchie supercorsa, affidabili in tutte le condizioni.

Comment

X
            Working...
            X