Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sono pi? capace...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma riesci ad andare almeno una volta al mese?

Comment

• Font Size
      io non riuscirei a rinunciare alla strada!!!

Da adesso, visto che le temperature salgono, fino ad ottobre la moto diventa il mio principale mezzo di trasporto.
      Spesso anche io ho paura per strada, ma passa in fretta... anche le strizze che prendi ogni tanto 10 metri dopo son gi? dimenticate. Non vado esasperato, a volte la tiratina ci sta, ma in genere l'andatura ? normale, stando dentro ai limiti della moto ed anche nei miei.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        ma riesci ad andare almeno una volta al mese?
        eh ma dipende...per esempio...quest'anno visto che domenica ho la gara a misano sono andato nel giro di 6-7 giorni 3 volte in pista a marzo....poi lasciamo stare che il meteo mi ha detto merda sempre.... ...poi dopo i 3 giorni di gara staro' fermo lameno 3 settimane...e poi vado a provare a varano...pero' dipende sempre...

Comment

• Font Size
          beh potendo girare così allora sono d'accordo a metterla solopista.

Ma ad avere una moto in garage per usarla in pista solo 5 o 6 volte all'anno (come fanno tanti) secondo me è uno spreco

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            eh ma dipende...per esempio...quest'anno visto che domenica ho la gara a misano sono andato nel giro di 6-7 giorni 3 volte in pista a marzo....poi lasciamo stare che il meteo mi ha detto merda sempre.... ...poi dopo i 3 giorni di gara staro' fermo lameno 3 settimane...e poi vado a provare a varano...pero' dipende sempre...
            Toglimi una curiosit? TWO.. Tutto questo alla modica cifra di....???

Grazie per l'info, se me la dai...

Comment

• Font Size
              Originally posted by matsugoru
              ...di andare in giro in strada.

Questa settimana, preso da raptus motociclistico, ho rimesso tutto il materiale originale sulla mia 636: carene, targa specchi.... e me ne sono andato a fare un giro stamattina dopo circa 6 mesi che la moto andava solo in pista.

Lo stupore mi ha invaso: non sono pi? capace di girare per strada !!!!!!!!! Mi fa paura tutto, dai tombini ai rappezzi di asfalto, alla veecchietta in bici con la borsa ai ciclisti.... Per non parlare del terrore che ho dei Velox !!!

Che faccio, la rimetto da pista e vaffan culo ?

Bella Matsu, ascolta ? successo e succede anche a me che dopo una bella pistata , veda una bella giornata (magari come ieri )e decida di andare col socio a Como in moto per un giro.. All'inizio ci diamo tutti gli accorgimenti(occhio alla strada che ? sporca in alcuni punti in curva, alle macchine e a chi guida distrattamente, ai Velox e posti di blocco, ai tombini, buche ecc.. )..
              La strada per Como dalle mie parti ? la MI-Meda 2corsie larghe e di domenica semi deserta, mi chiedo (in quel momento in cui la sto percorrendo in + guardando dalla visiera il mio socio col Cbr600rr), ma come c***o si fa ad andare rispettando limiti e codice stradale, quindi scala 2 marce e gi? a cannone fino alla fine della Mi-Meda... SBAGLIATO!!! questa cosa me la rimprovero sempre e puntualmente sempre risuccede ed ogni volta mi becco una strizzata sia per i posti di blocco che per la strada di M***a o qualche conducente di auto che ? un pistola...!

Capisco anche Wild che dal suo canto la moto la vive cos?, e invidio magari Two che pu? andare cos? tante volte in pista magari a far un trofeo...

Comunque sia la mia decisione personale (pur avendo la zavorrina da portare in giro , e con lei vado piano e rispetto tutto<ma non mi sento libero!>) l'anno prox o meglio fine stagione penso di Abbandonare con le 2 ruote la strada(a meno che non mi possa permettere una moto pi? tranqui oltre quella che ho gi?, ma dubito)
              e darmi pazzamente alla PISTA facendo anche la Licenza, cos? taglio i costi di assicurazione e manutenzione moto causa troppi km e mi dedicher? a ci? che mi d? pi? sfogo con sicurezza!! Magari ci si becca tutti!!

Ciaux

Comment

• Font Size
                No dai come fai a tenere la moto solo pista e usarla cos&#236; poco... &#232; sempre il solito caxxo di problemi dei costi proibitivi delle piste...altrimenti sarebbe tutto pi&#249; semplice...
                Altrimenti bisogna avere due moto....una per la pista e una ovviamente depotenziata per la strada!!!! o magari basta depotenziare il cervello.....mah.....

Comment

• Font Size
                  A proposito di Mi-Meda...la faccio spesso anche io...okkio ai ponti... si mettono con gli autovelox sopra ti beccano da lonano quando arrivi e ti fanno la foto dopo che sei passato sotto il ponte...indovina chi sono?!?!?
                  no non sono quelli snapshot...e nemmeno i fotografi di superbike...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Q-Andrea
                    A proposito di Mi-Meda...la faccio spesso anche io...okkio ai ponti... si mettono con gli autovelox sopra ti beccano da lonano quando arrivi e ti fanno la foto dopo che sei passato sotto il ponte...indovina chi sono?!?!?
                    no non sono quelli snapshot...e nemmeno i fotografi di superbike...
                    Sicuro che si mettono sui ponti?? Ca**o non ho mai guardato i ponti perch? pi? volte ho beccato l'appostamento dol velox dei pinguini nelle piazzole di sosta dopo l'uscita di Lentate subito dopo i curvoni e alla fine della Mi-Meda la pattuglia che ti blindava se la foto ti era stata fatta!!
                    Speriamo in Bene! Grazie per la dritta...

Comment

• Font Size
                      Adesso i VV.UU non possono pi&#249; stare sulle strade extraurbane, tipo provinciali o statali. Quindi ci deve essere la pattuglia della stradale... e si sono messi a mettere camere nei posti pi&#249; strani...OCCHIO.

Comment

• Font Size
                        ho fatto 1incidente bruttino e tante scivolate fin da ragazzo... ritiri di patente e multe. l'ultima l'ho pagata 1settimana fa, l'ho presa ad ottobre, ke zzo! ma dirmi di nn guidare la moto x 1bel weekand di sole far girate e magiate in compagnia di amici, mi spaice nn ci riesco... ti capisco ho paura ank'io soprattutto i velox ho la veloxfobia credimi me le sogno di notte... ma nn sono solo 1corasaiolo mi piace anke fare il turista.. peccato ke mi riesce solo quando sono in dolce compagnia...

Comment

• Font Size
                          ...Se perdo la patente per un giro domenicale non lavoro pi&#249;...e poi come le pago le pistate !?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                            ti capisco.. anke xke 2anni fa ho fatto 1mese senza...

Comment

• Font Size
                              bella matsu, non sai come ti capisco!
                              x&#242; non ce la faccio a usare la moto giusto in quelle poche pistate all'anno.

quindi la uso, ma la pista mi permette d'essere sempre + che attento (non che prima non lo fossi) e + che moderato col gas!

ad ogni modo...alla prossima pistata! (o alla prossima birra )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matsugoru
                                ...Se perdo la patente per un giro domenicale non lavoro pi?...e poi come le pago le pistate !?!?!?!?!?!
                                e' quello che dico pure io....a me se cavano la patente mi inkulano un mese di lavoro....si vede che qu vanno tutti al lavoro in bici...oppure non c'e' la polizia che c'e' qua da noi....

Comment

X
                                Working...
                                X