Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiodo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chiodo

Ciao ragazzi, ho un chiodo nella gomma anteriore (nuova tra l'altro) dove vado a farla riparare? Per il momento non perde...
    Vado da un gommista qualsiasi o da un meccanico di moto?
    I gommisti riescono a smontarla e rimontarla correttamente?

ciao grazie

• Font Size
    Originally posted by lu.oma
    Ciao ragazzi, ho un chiodo nella gomma anteriore (nuova tra l'altro) dove vado a farla riparare? Per il momento non perde...
    Vado da un gommista qualsiasi o da un meccanico di moto?
    I gommisti riescono a smontarla e rimontarla correttamente?

ciao grazie
    Fai una ricerca...ci sono aperti un sacco di post di questo genere...

Comunque sia dipende da te, se ti fidi o meno a girare con una gomma riparata e poi dipende dal punto in cui ? entrato il chiodo...e da quanto ? grande questo chiodo!

Comment

• Font Size
      Ho avuto lo stesso problema, oltretutto la gomma era nuovissima. Il chiodo era quasi nel centro del pneumatico e bello grosso. Il gommista ha inserito un tassello si gomma, problema risolto.

Comment

• Font Size
        io non mi fiderei.... fai uno sforzo ma cambiala...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flex
          Ho avuto lo stesso problema, oltretutto la gomma era nuovissima. Il chiodo era quasi nel centro del pneumatico e bello grosso. Il gommista ha inserito un tassello si gomma, problema risolto.

tassello di gomma..... mai.........io me la faccio smepre ripare con la "pezzolina" interna........ costa un pochino in pi? ma almeno non ho problemi che in un eventuale piega o curva mi trovo la ruota posteriore o peggio l'anteriore che mi saltella in quel punto dove c'? l'inserto...

Comment

• Font Size
            falla vedere da uno capace xké deve verificare ke non sian stati intaccati gli intrecci della struttura della gomma...

cmq ritieniti fortunato, a me era successo dopo 15 minuti ke l'avevo montata...ma al posteriore!!!! ke costa molto d+....e dovendola usare in pista l'ho dovuta cambiare. l'altra l'ho fatta riparare con fungo e pezza interna (il foro era proprio nell'intaglio al centro) e l'ho rivenduta a uno ke gira tranquillissimo in strada smenandoci 100€ ma guadagnandoci in sicurezza...

con gomme e caschi non si skerza :-)

Comment

• Font Size
              Beh se è una gomma stradale un gommista serio la smonta dal cerchio ci mette "il cerotto" all'interno e lo vulcanizza.
              Vai tranquillo (in starda).

Comment

• Font Size
                mi fido? ***** la gomma è nuova!! 77km...
                Il gommista che ho interpellato mi ha detto che la toglie e mette la pezza all'interno, se invece la gomma fosse stata troppo consumata metteva il tassello.
                Cosa faccio? ....GRRRRR
                Last edited by lu.oma; 20-03-06, 12:08.

Comment

X
                Working...
                X