Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia a 11000 giri comincia a fare uno strano rumore .. e maggiormente in 1 marcia ha un difetto che si sente anche in 2 marcia la ruota davanti nn tocca a terra... ma xkè?? è una cosa strana mhaaaa.....
Ma secondo voi...è normale che se non metto il cavaletto la moto non sta su da sola??? Ma cribbio...con tutto quello che costano ste moto giapponesi, non sanno neanche stare in equilibrio???
Che moto del ***** ste kawasaki, ho scoperto che la mia se spalanco di prima in uscita di curva la gomma dietro slitta NON SARA' MICA NORMALE ??????
bisogna che andiamo in piazza a protestare con un po' di burn out
A 4000 e passa km posso togliere le rotelline laterali? O devo tenerle ancora un p? su?
IO C'ERO
Pazzo! A soli 4.000km??? SEI ANCORA IN RODAGGIO! NON PUOI SUPERARE i 2.500gir/min, solo nelle notti di luna piena puoi aprire fino a 4.000gir/min in quarta...e solo per 34.5secondi!...mi raccomando...fai attenzione...!!!
Che moto del ***** ste kawasaki, ho scoperto che la mia se spalanco di prima in uscita di curva la gomma dietro slitta NON SARA' MICA NORMALE ??????
bisogna che andiamo in piazza a protestare con un po' di burn out
Pensa te...Per fortuna che sono ancora in rodaggio e devo dosare il gas...Ma qu? ci scappa la denuncia!
Pensate che sulla mia se tiro quella strana leva, messa vicino al semimanubrio destro, la moto rallenta ...Non si pu? andare avanti cos?
Comment