Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

davvero niente male

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

davvero niente male

...e si stamattina ho passato un po' di tempo in pista con una Kawa 636 modello 05....per una comparativa su kit di trasmissione DID.
    Devo dirvi che mi sono veramente divertito..la moto era completamente originale gommata diablo corsa.....
    Ha una bella spinta sotto, ma nn le dispiace spingere anche molto in alto...piega da sola anche maltrattandola nn si scompone + di tanto.
    Ottimo l'impianto frenante anche se su questa moto stavamo provando pastiglie particolare in ceramica e aveva tubi in treccia...
    Una bella moto veramente, avendo provato poco tempo fa la nuova r6, direi che in basso va molto di +, pero' nei cambi di direzione l'r6 essendo piccolissima è + svelta.
    Complimenti ai possessori di questa moto e alla Kawa.
    P.s ho girato a cellole in 43 alto senza forzare.
    Last edited by Manetta; 21-03-06, 21:38.

• Font Size
    Bella li

Ma ora tanto arriverà evil a dire.... eh l'R6 è più agile..... MABBAFF EVIL (in anticipo te lo dico )

Comment

• Font Size
      Originally posted by RePSoL777
      Bella li

Ma ora tanto arriverà evil a dire.... eh l'R6 è più agile..... MABBAFF EVIL (in anticipo te lo dico )

Mah a dire il vero è proprio quello che ha scritto Manetta ...prima di spammare almeno leggi tutto il post precedente!!!

Rilancio il tuo baff con un bel KAKATI ADDOSSO!!!!
      Last edited by EvilJoker; 21-03-06, 23:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by EvilJoker
        Mah a dire il vero ? proprio quello che ha scritto Manetta ...prima di spammare almeno leggi tutto il post precedente!!!

Rilancio il tuo baff con un bel KAKATI ADDOSSO!!!!
        Allora se casomai a una pistata dovremmo incontrarci ricordati Evil che la mia kawa ? piu rognosa da piegare... se ti vengo dritto addosso sai il perch?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨
          Allora se casomai a una pistata dovremmo incontrarci ricordati Evil che la mia kawa è piu rognosa da piegare... se ti vengo dritto addosso sai il perchè

No ma vai tranquillo...tu hai piu motore, non ti vedo nemmeno passare e se dovesse capitare con la mia op op gadget SuperAgilità mi scanserò
          Last edited by EvilJoker; 21-03-06, 23:58.

Comment

• Font Size
            Ecchelo

Dai de 600RR '07 e non rompere su
            Last edited by RePSoL777; 22-03-06, 00:04.

Comment

• Font Size
              perchè non facciamo un post TUTTI CONTRO EVIL E LA SUA R6?? hahahahhaha almeno si ha un luogo comune per infamarlo quando piu ci pare e piace

Comment

• Font Size
                Originally posted by Manetta
                ...e si stamattina ho passato un po' di tempo in pista con una Kawa 636 modello 05....per una comparativa su kit di trasmissione DID.
                Devo dirvi che mi sono veramente divertito..la moto era completamente originale gommata diablo corsa.....
                Ha una bella spinta sotto, ma nn le dispiace spingere anche molto in alto...piega da sola anche maltrattandola nn si scompone + di tanto.
                Ottimo l'impianto frenante anche se su questa moto stavamo provando pastiglie particolare in ceramica e aveva tubi in treccia...
                Una bella moto veramente, avendo provato poco tempo fa la nuova r6, direi che in basso va molto di +, pero' nei cambi di direzione l'r6 essendo piccolissima ? + svelta.
                Grazie per il report!!! ...fa piacere sentire pareri e sensazioni cos? sinceri...mica come si legge sempre sui giornali!...grande Manetta!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manetta
                  Una bella moto veramente, avendo provato poco tempo fa la nuova r6, direi che in basso va molto di +, pero' nei cambi di direzione l'r6 essendo piccolissima ? + svelta.
                  Adesso vendi l'R1 e passi al 636???

Grazie per i complimenti e per il report...

Che pastiglie stavate provando???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elleen
                    perch? non facciamo un post TUTTI CONTRO EVIL E LA SUA R6?? hahahahhaha almeno si ha un luogo comune per infamarlo quando piu ci pare e piace

oh ma sarai na fanculona...sei tornata verdona da 1 giorno scarso e gi? organizzi tumulti popolari contro di me bene bene vedr? di crearmi una crew di yamatari agilissimi che ci stan troppoddentro con cui ribattere colpo su colpo alle vostre infamate

Comment

X
                    Working...
                    X