Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ritirare le mie!?!?

    Comment


    • Font Size
      #17
      E' il millesimo post sulle gomme nel mese di MARZO !!!

      Ho vinto qualche cosa ????????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io sulla mia 748 (eddai non ridete, l ho cambiata) ho sempre montato le supercorsa (perche per le diablo corsa non fanno il 60 ) e non ho mai avuto problemi a scaldarle e a tenerle calde, unico neo sono i 2500 km !d ora in poi diablo corsa !grande mamma PIRELLI!

        Comment


        • Font Size
          #19
          sempre montato supercorsa, mai avuto problemi, anzi feeling immenso, mi fido solo di quelle, dopo scivolata con dito rotto..... cmq buone le diablo, parlano benissimo delle dunlop qualifier da provare..

          ps
          ho appena preso SC1 ant e SC2 post rodate

          Comment


          • Font Size
            #20
            a proposito io vorrei montare le suddette qualifier,qualcuno le ha provate?le conoscete?datemi le vostre opinioni,graz.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by killer loop
              io con le Diablo ho fatto i numeri anche su strada... e mi sono trovata molto meglio che con qualsiasi altra gomma... meglio delle michelin, le metzeler mai provate... ma il feeling delle Pirelli ? impagabile...
              ho sentito un sacco di gente lamentarsi della scarsa aderenza a gomma "fredda"... problema che io non ho mai patito, nemmeno nelle mezze stagioni...
              Ma parli di Diablo o Diablo Corsa?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ZAMBO77
                Ecco i migliori prezzi che ho trovato oggi:

                DIABLO CORSA
                ant. 130 ?
                post. 190 ?

                PILOT POWER
                ant. 145 ?
                post. 195 ?

                METZELER M3 SPORTECH
                ant. 140 ?
                post. 190 ?

                Che fare?
                Ciao,
                prova a dare un'occhiata a questo venditore su ebay:

                http://cgi.ebay.it/Pirelli-Diablo-Co...QQcmdZViewItem

                Io le ho acquistate, mi sono arrivate ieri e sono molto fresche (produzione Dicembre 2005).
                Saluti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E le M1 come sono?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Greyfox
                    Ma parli di Diablo o Diablo Corsa?
                    parlavo delle Diablo corsa... con le normali non saprei... ho avuto la brillante idea di metterle su prima dell'inverno, ma poi... mai usate praticamente... dato che sono stata ferma 4 mesi... comunque non mi convincono... sar? condizionata, non so!!!

                    quanto ai prezzi... io l'ultimo treno l'ho pagato 280 con montaggio e bilanciatura... le Diablo costavano tutte uguali, normali e Corsa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bumaxoo
                      Ciao,
                      prova a dare un'occhiata a questo venditore su ebay:

                      http://cgi.ebay.it/Pirelli-Diablo-Co...QQcmdZViewItem

                      Io le ho acquistate, mi sono arrivate ieri e sono molto fresche (produzione Dicembre 2005).
                      Saluti
                      Con 10 euro in pi?, qui da me, il gommista ti smonta quelle vecchie, ti monta quelle nuove e te le bilancia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pred
                        Esistono le Diablo corsa PRO?
                        Ooocchio non facciamo confusione...
                        Esistono le Pirelli Diablo (solo strada), le Diablo Corsa (pista/strada) ma in pista meglio usare pneumatici in mescola.

                        Poi ci sono le Pirelli Dragon Supercorsa in mescola (pneumatico di vecchia data)uso solo pista..

                        Le nuove che usiamo tutti in pista da un paio di anni sono le Pirelli Dragon Supercorsa Pro in mescola.. (ogni anno in sviluppo grazie anche al campionato SBK..)

                        Parere personale e non solo , le supercorsa Pro sono fantastiche in pista e ci puoi fare veramente tanto, in pi? rispetto ad altre gomme se c'? qualche problema ti avvisano(chi ha orecchio per intendere intenda) di certo non ? che ti chiamano per avvisarti(evito battute di qualcuno)..

                        IO uso Pirelli e stop anche perch? ci lavoro ma come a voi nessuno me le regala !!

                        A voi la scelta...

                        Ciauxx

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Pirrelli Diablo Corsa
                          Io ho usato Pirelli per 4 anni su una Mv F4 e non ho mai avuto problemi, in pista poi hanno una tenuta in curva che sembra di essere un treno sui binari!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            A quanto sembra tra confusioni varie o fraintendimenti nessuno ha considerato le DRAGON SUPER CORSA PRO STRADA ke sarebbero delle gomme racing omologate per la strada e con una mescola + duratura e ke dovrebbe entrare prima in temp..a differenza delle medesime ma con sigla sc1..2..ecc SOLO PISTA,io le ho prese e ancora nn le ho montate

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              PIRELLI SC pro ! E basta!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                per dire la mia:
                                con il /65 anteriore la moto tende a chiudere troppo, io monto il /70 anche se non ? in regola

                                Michelin Pilot Sport - orrende
                                Dunlop 207 RR - sufficienti ma non reggono in pista (cotte)
                                Pirelli Supercorsa - ottime
                                Metzeler Rennsport RS2 - ottime
                                Metzeler Rennsport stradali - le monter? a giorni pagate 230 euro montate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X