**** io non la sento mica tanto lunga la rapportatura, vedremo in montagna come si comporta..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dilemma infinito....
Collapse
X
-
Ma l'hai vista la mia firma?Originally posted by Iena R1Zambo... ma apri anche poste seri?
Secondo me a meno che tu non sia uno smanettone disperato che tira a dismisura su strada che te ne fai dei rapporti pi? corti?
Io vedo un sacco di gente che mette pi? due di corona sul 600... ma pi? perche lo fan tutti che per avere pi? brio
Comment
-
Sulle strade normali non la senti, ma in montagna credimi ti viene voglia di scendere e spingereOriginally posted by IlNanni**** io non la sento mica tanto lunga la rapportatura, vedremo in montagna come si comporta..
Comment
-
Esageraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...basta saper usare bene il cambio...la marcia giusta, al momento giusto!...SIMPLE!...Originally posted by ilnoviSulle strade normali non la senti, ma in montagna credimi ti viene voglia di scendere e spingere
Comment
-
Wild se stai affrontando un tratto di misto stretto dove dalle curve non ci esci a pi? di 5000-6000 giri hai voglia di giocare col cambio: il 636 resta un 600 e sotto ? sempre vuotoOriginally posted by WildchildEsageraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...basta saper usare bene il cambio...la marcia giusta, al momento giusto!...SIMPLE!...
Comment
-
-
Un Ninja 600 in prima a 6000giri sei gi? a 90/100km/h???Originally posted by matcrixscusa ma hai fermi sulla tua moto???
ke cavolo a 6000 giri in prima sarai a 90/100km/h..
Devo verificare ma ho forti dubbi!
Comment
-
Io parlo di 600, che ? la moto in questione , di Zambo!Originally posted by matcrixscusa ma hai fermi sulla tua moto???
ke cavolo a 6000 giri in prima sarai a 90/100km/h..
Io in prima a 6000 giri son sui 65Km/h comunque e se accellero... ne ho pi? che a sufficienza in prima
Comment
-
Anche io ero intenzionato a pignone -1, peròmi è nuova che così facendo non combacia più la catena
Quindi per farla combaciare ci vorrebbe -1 pignone e +1 corona? Oppure +2 corona... cioè sempre numeri pari?
Scusate l'ignoranza, non so il 636 '04, ma lo '05 '06 ha quel famoso registro sui perni ruota, se si mette la corona +2, lasciando la solita catena, non è possibile avere la catena tirata al solito modo, ma accorciando l'interasse fra la ruota anteriore e posteriore agendo proprio su questo registro?
Di quanto è più grande una corona +2?
Ciao
Comment
-
l'ho montata personalmente, ad un mio amico che ha la moto gemella alla mia.Originally posted by ZAMBO77Quello che mi ha detto il mio conce. Tu l'hai fatto?
il registro va al minimo, ma ci sta lasciando il gioco catena normale.
tieni presente che a suo tempo aveva 6000km. percio la carena poteva gi? essersi gi? leggermente allungata.
Comment
X

Comment